Spedizione gratuita per ordini superiori a 250 €                                                     Info Bonus mobili 2017                                                                                  Garanzia soddisfatti o rimborsati

Benvenuto in casa Youredo!

Consulenza e ordini telefonici

Tel: 0471 1633 001

Lun-ven 09:00-13:00

servizioclienti@youredo.it

Spedizioni e Consegne

Imposta ordine discendente
Spese di spedizione
Lukas Comploj 27/giu/2015

MOBILE INTATTO - CLIENTE SODDISFATTO !

Attribuiamo grande importanza al corretto imballaggio ed alla consegna dei tuoi mobili! A tal fine utilizziamo i migliori corrieri e servizi di spedizione specializzati nella consegna di mobili per consegnare i tuoi prodotti.

 

  • Prenotazione telefonica sempre inclusa gratuitamente 
  • Assicurazione sul totale valore della merce sempre incluso gratuitamente 
  • Spedizione GRATIS per tutti gli ordini superiori a 250,00 Euro 

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

I costi di spedizione sono visualizzati nella pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello prima del pagamento e calcolati in base al peso della spedizione. 
 
 
Da kg.  A kg.  Prezzo IVA incl.
0 10 9,90
10 25 12,90
25 50 18,90
50 75 25,50
75 100 28,90
100 1.000 31,90
 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE:

- Spediamo prodotti piccoli e leggeri mediante corriere espresso (TNT, GLS) con consegna entro 2-4 giorni in tutta Italia. Il giorno della spedizione riceverai il numero di tracciamento via e-mail per poter seguire ogni fase della spedizione e conoscere la data esatta di consegna.

- Consegnamo prodotti voluminosi e pesanti con il nostro servizio di spedizione specializzato nell' arco di 3-6 giorni lavorativi dalla spedizione in tutta Italia. Verrai contattato telefonicamente per concordare la data di consegna. I prodotti verranno consegnati sul piano strada.

Imballaggio
Lukas Comploj 02/mag/2015

Prepariamo ed imballiamo i i tuoi acquisti in maniera attenta ed accurata per garantire la consegna a casa tua.

Utilizziamo diversi servizi di spedizione a seconda del tipo di prodotto acquistato:

Prodotti piccoli e leggeri viaggiano con TNT o GLS. Riceverai il numero di tracciamento per seguire il pacco e conoscere la data esatta di consegna via e-mail. (Consegna in 24/48 ore dalla spedizione).

Affidiamo prodotti voluminosi e pesanti al nostro servizio di consegna specializzato nel trasporto di mobili. Verrai contattato 2-3 giorni dopo la spedizione per concordare la data e l’ ora di consegna. (Consegna entro 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione). La merce viene consegnata all’ indirizzo indicato al piano terra.

Le tariffe di spedizione sono reali per la provincia di consegna.


I nostri spedizionieri sono persone precise, attente e specializzate, garantendo così professionalità, puntualità e totale assenza di danni alla merce.

Per qualsiasi problema puoi sempre rivolgerti al nostro gentile e competente Servizio Clienti.

Guida consegna
Lukas Comploj 16/feb/2016

Quando i tuoi prodotti sono pronti per la spedizione riceverai una comunicazione via e-mail che conferma la spedizione. 

Dopo 2-4 giorni lavorativi verrai contattato telefonicamente al numero di telefono che ci hai fornito dal nostro corriere Fercam per prenotare la consegna. 

Attenzione: Se non sei raggiungibile telefonicamente il corriere non potrà effettuare la consegna. Se hai situazioni di consegna particolari come centro storico oppure strade difficilemnte percorribili per favore comunicalo al corriere. 

Per ricevere la merce in maniera corretta ti consigliamo di seguire questa piccola guida: 

 

Scarico dei mobili:

- La consegna avviene al piano strada.

- Verifica il numero dei colli: se il numero non corrisponde a quello sul documento di trasporto annotare il collo mancante sulla bolla.

- Verifica lo stato esteriore dei colli: se gli imballi non sono integri e presentano ammaccature, parti lacerate o bagnate è fondamentale firmare con la dicitura "con riserva per imballo lacerato / bagnato / ammaccato"; non vengono accettate riserve generiche. In caso di prodotto con anomalia visibile firmare con dicitura "prodotto danneggiato".

- Firmare il documento di trasporto solo dopo aver verificato il numero dei colli e lo stato esteriore degli stessi.

Accettare la consegna anche qualora imballi e prodotti presentassero anomalie.

Apertura Colli - Fotografare esteriormente i colli: è sempre obbligatorio in caso di firma con riserva ma potrebbe rivelarsi comunque utile nei casi di anomalie di prodotto.

- Aprire i colli con estrema attenzione soprattutto se si usano taglierini o lame. Oggetti taglienti usati durante l'apertura degli imballi sono tra le principali cause di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti da garanzia.

- Verificare gli articoli prima del montaggio: in caso di anomalie ad un articolo è necessario fotografare nel dettaglio la parte interessata prima di procedere all'eventuale rimozione dall'imballo od al montaggio. Se dovessi avere difficoltà puoi sempre contattarci

 

Montaggio:

- Maneggiare i colli con estrema cura: in caso di volumi ingombranti o particolarmente pesanti farsi aiutare da una seconda persona.

- Durante il montaggio seguire le Istruzioni: normalmente sono incluse nella fornitura. Svolgere le operazioni più impegnative con l'aiuto di una seconda persona.

- Presenza di anomalie durante il montaggio: fotografate l'anomalia prima di terminare il montaggio, contattando poi il Servizio Clienti per verificare come procedere.

- Tenere sempre gli imballi originali almeno fino al termine del montaggio. In caso di sostituzione è necessario riutilizzare gli imballi originali.

 

 

Imposta ordine discendente

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.