Carrello

Camera da letto

Stai visualizzando 1 - 48 di 823 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

La giusta camera da letto: costruire un’atmosfera da sogno

La stanza da letto solitamente è luogo di pace e tranquillità. Pertanto è importante costruirlo in conformità a queste caratteristiche. Lasciate da parte il lavoro per riposarvi. Youredo penserà a tutto il resto.

Purtroppo la camera da letto è sottovalutata da molte persone perché raramente si ricevono ospiti in questa porzione della casa, quindi a volte è la più trascurata. Trascorriamo 1/3 della giornata a dormire quindi si deve cercare di rendere la stanza confortevole. Su Youredo troverete tutti i prodotti necessari a rendere la vostra camera da letto un luogo dove regnerà la pace e la tranquillità.

Mobili per la camera da letto: a ognuno il suo compito

Dormire bene

In ogni camera da letto non può mancare l’elemento principale: il letto. Youredo offre una gamma di letti imbottiti e in legno. Sicuramente tra tutti i nostri prodotti riuscirete a trovare quello che fa per voi.

Spazio di archiviazione

Gli armadi sono una vera e propria benedizione. Youredo vi offre armadi di ogni tipo, dalla versione famigliare alla versione singola, con ante scorrevoli e ante a battente. Se la sera vi piace leggere prima di addormentarvi, nel nostro negozio abbiamo inserito anche una scelta di utili comodini.

Le vostre camere da letto avranno un aspetto imponente

L’ottica

Al fine di realizzare il vostro sogno di una camera da letto perfetta, il nostro negozio vi mette a disposizione camere da letto di diversi stili. Oltre ad un arredamento allegro e colorato, Youredo ha scelto anche camere con un design semplice e minimalista.

Il materiale

Le nostre camere da letto sono state progettate per durare e per essere sfruttate al massimo ogni giorno. Sia che siano in legno, come in metallo o in tessuto, Youredo vi garantisce il massimo della qualità.

Consigli per l'acquisto di mobili per la camera da letto

Mobili da camera da letto adatti al tuo stile di vita

Il sole sta già guardando attraverso la finestra mentre si strofina gli occhi di nuovo e rilassarsi a letto. Oggi finalmente finalmente si sente addormentato di nuovo. Mi chiedo se è la nuova camera da letto. All' accogliente letto a baldacchino box? Il concetto cromatico armonioso o la morbidissima biancheria da letto in raso morbidissimo? Ne sono sicuro. Una camera da letto di nuova progettazione porta una boccata d' aria fresca nelle vostre quattro pareti - e ogni mattina nella nuova stanza è garantito per vedere un sorriso sul viso. Per realizzare il vostro sogno, leggete qui tutti i fatti interessanti su questo argomento. Indice del contenuto Dormire bene grazie all' armonia degli arredi Tutto dipende dal layout Elegante riposo notturno adatto al tuo stile di vita Suggerimenti per una camera da letto per sentirsi bene

Camere da letto Tendenze 2018

Conclusione: Come trovare la camera da letto dei vostri sogni Recupera il sonno grazie all' arredamento armonioso Dormire rilassandosi è tutto e tutto nella vita frenetica di tutti i giorni, soprattutto con i molti appuntamenti e impegni che devono essere affrontati durante il giorno. Anche gli arredi giocano un ruolo importante per un sonno rilassato. Se i mobili in camera da letto si armonizzano tra loro, la pace e la tranquillità della stanza può anche sfregarsi su di voi. Una camera da letto armoniosa e funzionale offre un sonno migliore e ti aiuta a lasciarti andare e scendere dopo una giornata stressante. Tutto dipende dal layout Le dimensioni e la forma di una camera da letto determinano quali mobili si inseriscono nel tuo regno dei sogni. Le possibilità spaziano da mobili essenziali come letti e armadi a bellissimi extra come una panca da letto o un divano imbottito e tessuti per la casa abbinati. A seconda del taglio e del numero di metri quadrati, si consigliano le seguenti opzioni d' arredo: Piccole camere e tubo flessibile Se nella vostra camera da letto non avete così tanti metri quadrati come in tutte le altre stanze, la regola è: concentratevi sull' essenziale. I mobili più importanti nella camera da letto sono probabilmente il letto e un armadio con abbastanza spazio per i vostri vestiti, biancheria da letto e così via. Nelle camere di piccole dimensioni il letto può essere installato piacevolmente sotto i pendii. Utilizzare maggiormente lo spazio sulle pareti. Che ne dite di una fila di scaffali, per esempio, su cui possono essere disposti non solo libri ma anche elementi decorativi? In questo modo potrete sfruttare al massimo lo spazio e creare un' atmosfera accogliente. I pratici letti funzionali offrono un ulteriore spazio di stivaggio. Questi sono dotati di un cassetto in cui è possibile riporre i copriletto estivi e invernali, oppure di pratici cassetti, ad esempio. Poi potrebbe essere necessario solo un piccolo guardaroba e utilizzare lo spazio rimanente per un petto di cassetti. Suggerimento: Utilizzare modelli con ante a specchio nell' armadio per aumentare la profondità della stanza. Gli specchi della camera da letto sopra il letto o la scrivania riflettono la luce e fanno apparire la stanza più grande. Gli armadi angolari, che occupano poco spazio ma offrono un ampio spazio di stivaggio, offrono anche la possibilità di risparmiare spazio. Il caso speciale tra i piccoli locali notturni sono le camere dei tubi flessibili. Rispettare una regola semplice: posizionare il letto in una stanza con una pianta tubolare, preferibilmente all' estremità stretta della stanza. Quindi non è necessario passare oltre per arrivare al petto dei cassetti. Sia che si collochi il letto longitudinalmente o trasversalmente, dipende dalla larghezza della stanza.

Ampie camere da letto

Molto spazio, molte possibilità: Lo stesso vale per la camera da letto. Per esempio, scegliete tra semplici letti futon e letti con tappezzeria opulenta o addirittura gradini. Anche armadi voluminosi possono essere facilmente sistemati in una grande stanza. Sono disponibili anche sistemi di armadi. Scegliete una combinazione in base alle dimensioni della stanza e riceverete un mobile che si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Le grandi camere da letto diventano davvero accoglienti quando le arredate con piccoli mobili decorativi e pratici e le dividete in zone living. Posizionare una panca da letto all' estremità del piede, su cui è possibile posizionare il vostro guardaroba o prendere posto quando ci si veste. Un maggiordomo di vestiti mantiene camicetta, pantaloni e simili ancora meglio a portata di mano. Le ampie camere offrono anche spazio per un tavolo da trucco dove poter alloggiare profumi, spazzole, trucco e accessori preferiti. Se si desidera utilizzare la quiete e l' isolamento della camera da letto durante il giorno per leggere un libro in modo rilassato, ad esempio, è possibile creare posti a sedere aggiuntivi o possibilità di reclinare. I lettini imbottiti vi invitano a rilassarvi mentre il libro è ancora aperto a metà sul comodino. Ora tutto quello che dovete fare è combinare bene tutti i mobili tra loro. Suggerimento: Se volete giocare in modo sicuro nello stile, concedetevi una camera da letto completa: il pensile, il letto e gli armadietti sono dello stesso design, in modo che tutto sembra essere fatto dello stesso stampo. Elegante riposo notturno adatto al tuo stile di vita Sia romantico-rustico, giocoso o chiaro e semplice: le camere da letto sono disponibili in una vasta gamma di stili. Scegliete tra mobili in legno chiaro o scuro, laccati bianchi o neri, con linee chiare o dettagliate e giocose. Volete adattare la stanza allo stile d' arredo del resto dell' appartamento o provate un programma a contrasto? Qui è possibile leggere una piccola panoramica degli stili di arredamento più popolari, dalla casa di campagna allo stile etnico. stile rustico Caldi, accoglienti, confortevoli, in legno e tessuti per la casa sono realizzati per una camera da letto accogliente. Lo stile rustico è anche facilmente incantato nella vostra camera da letto.

Letto e guardaroba in legno chiaro creano un ambiente accogliente, completato da tessuti per la casa con motivi floreali. Materiali come cotone e lino, per esempio sotto forma di tende e biancheria da letto, ma anche dettagli in pelle, completano lo stile. Stile abitativo moderno Hai arredato la tua casa in stile moderno e pulito? Poi, naturalmente, si può anche progettare la vostra camera da letto in questo stile. Al momento, molti letti e armadi sono offerti che sono semplici e senza piccoli dettagli, ma sono ancora molto decorativi. Mobili bianchi in lacca di pianoforte look è particolarmente elegante per una camera da letto. Le superfici lucide donano freschezza e ariosità alla stanza e illuminano la mente al mattino. Se vuoi dare un calcio speciale al tuo interno, sarai ispirato allo stile giapponese: I letti Futon sono semplici e moderni, proprio come gli schermi o le lampade in carta naturale. stile etnico Possiedi molti bellissimi pezzi provenienti da paesi lontani, che hai combinato armoniosamente con altri mobili in stile etno? Beh, perché non andate avanti nella camera da letto? Un letto a baldacchino in legno scuro, ad esempio, può essere trasformato in un' oasi orientale con tessuti e biancheria da letto nei toni arancione e rosso.

Per dare alla vostra camera da letto un aspetto tropicale, scegliete mobili in rattan o un letto di bambù. Suggerimenti di decorazione per una camera da letto per sentirsi bene Crea un' oasi di benessere e relax grazie alla giusta illuminazione e a bellissimi elementi decorativi. Con questi suggerimenti decorativi puoi dare il tocco finale alla tua camera e renderla davvero accogliente. Illuminazione: L' illuminazione giusta garantisce il comfort. Con un mix di almeno tre diverse sorgenti luminose, ovvero sfondo, accento e illuminazione da lavoro, si ottiene un risultato particolarmente bello: ad esempio, combinando una plafoniera sufficientemente luminosa e calda con un apparecchio a incandescenza nell' armadio e nelle lampade da lettura. Nella migliore delle ipotesi, questi ultimi possono essere commutati separatamente l' uno dall' altro e sono anche dimmerabili. Ciò significa che il vicino non viene disturbato durante il sonno e l' atmosfera di luce può essere creata in modo flessibile. Decorativo: La camera da letto dovrebbe essere confortevole e accogliente, in modo da sentirsi a proprio agio in essa. A questo contribuiscono anche piccoli e pratici mobili. In questo modo, uno schermo può dare alla stanza un layout completamente nuovo e far sparire un asse da stiro o l' aspirapolvere. La camera da letto è spesso un' oasi di pace e tranquillità nella vostra casa, ed è per questo che i vostri libri vi faranno bene: una mensola sopra il letto offre spazio per i vostri browser preferiti. Le foto della famiglia apportano un tocco personale alla stanza: in una cornice che si staglia sullo sfondo in termini di colore, sono messe alla ribalta particolarmente bene. Tendenze Camera da letto 2018 Le tendenze viventi cambiano frequentemente, ma alcune cose rimarranno le stesse - e tanto può essere rivelato: nel 2018 sarà particolarmente colorato. Box letto a balestra combinato con legno massello I letti a baldacchino Box, sempre più sofisticati in termini di qualità, e le camere da letto in legno massello continuano ad essere in voga.

Soprattutto, entrambi sono sempre più combinati tra loro. Boxspringbetten non è più solo una scatola di tappezzeria monocromatica, ma è rivestita in legno massello e diventa ancora più preziosa. selezione tonalità 2018 è colorato, ma non troppo estremo. Magenta, varianti di giallo, rosso-vino-grigio, benzina e cioccolato sono nella lista dei colori di tendenza. Pronti per il cambio di colore nella camera da letto? Sei davvero alla moda se il colore che preferisci ha una leggera tonalità di giallo o grigio. Conclusione: Come trovare la camera da letto dei vostri sogni Svegliarsi con un sorriso è inestimabile. Una camera da letto ben arredata garantisce un buon umore già al mattino. Vuoi ridisegnare la tua camera da letto? Qui trovate una panoramica delle informazioni più importanti: Concentratevi sull' essenziale in pochi metri quadrati: un bel letto e un armadio con ampio spazio di stivaggio. Concedetevi una camera da letto più grande con piccoli mobili come una panca da letto o un divano imbottito per un comfort ancora maggiore. Hai un sacco di spazio nella tua camera da letto? Quindi utilizzare lo spazio e completare l' attrezzatura di base con piccoli mobili decorativi come un tavolo da trucco o una panca letto. I dettagli determinano l' atmosfera della camera da letto: fornire un' illuminazione calda nella zona notte, ad esempio per mezzo di una lampada da terra. Scaffali decorativi per libri o un paravento rendono la stanza ancora più accogliente. I letti Futon sono particolarmente adatti per camere moderne. Se vi piace lo stile country house, scegliete mobili in legno chiaro camera da letto. Coperte e cuscini con motivi floreali completano questo stile romantico. Per dare alla vostra camera da letto un aspetto tropicale, scegliete un letto di bambù e mobili in rattan abbinati.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.