Carrello

Cameretta

Stai visualizzando 1 - 48 di 1178 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Arredamento per bambini e ragazzi: i nostri mobili attraenti renderanno felici i vostri figli.

La stanza dei vostri figli deve essere multifunzionale, perché la usano non solo per dormire ma anche per giocare, studiare, svagarsi e passare del tempo con gli amici, quindi cercate di tenere conto di tutte queste caratteristiche quando acquisterete la loro stanza. Su Youredo troverete sicuramente qualcosa che fa a caso vostro. Noi vendiamo mobili di ogni stile. Youredo offre una vasta gamma di arredamento per bambine, bambini, principesse, guerrieri, ragazze e ragazzi e di varie fasce di prezzi. Con le camere componibili potrete abbinare i singoli pezzi che più vi piacciono in modo da creare una stanza su misura per i vostri figli.

Camera per ragazzi – Come creare una stanza accogliente

Dormire fa bene! Tutti quanti abbiamo bisogno di un ottimo riposo notturno. Su Youredo troverete non soltanto le strutture dei letti, ma anche ottime reti e comodissimi materassi. Solo le tre cose combinate assieme nel migliore dei modi creano il comfort necessario e desiderato.

Studiare e giocare con tranquillità nella stanza a misura di bambino

I figli passano gran parte del loro tempo a giocare e studiare. Youredo si è impegnata per offrirvi prodotti di qualità, come scivoli, scalette, sedie e scrivanie, che aiuteranno i vostri figli ad apprezzare di più le ore che passeranno nella loro stanza. Così è faciel creare un ambiente sano e confortevole, dove cresecere diventa un gioco da ragazzi.

Tenere in ordine la camera non è mai stato così semplice

Dopo il letto e la scrivania, in una stanza non deve assolutamente mancare un capiente armadio. Ovviamente anche qui Youredo ha selezionato armadi per ogni esigenza. Dalle ante a battente a quelle scorrevoli, dai colori caldi del legno a quelli più moderni e brillanti. Tutto da abbinare anche ai comodini e a un’eventuale libreria. Noi lo sappiamo bene cosa vuol dire avere giocattoli sparsi per tutta la stanza, ma vedrete che con i nostri armadi gran parte di questo problema sarà risolto. Avrete libera scelta su tutto, spetta solo a voi comporre la stanza dei sogni dei vostri figli.

Sicurezza e facile manutenzione - la sicurezza prima di tutto!

Tutte le nostre camere sono di alta qualità, sono stati usati materiali robusti e resistenti. Molti prodotti sono anche certificati CE ed esaminati dall´ente certificatore tedesco TÜV, quindi la sicurezza dei materiali scelti é stata testata da esperti. Anche voi potrete contribuire alla sicurezza nella stanza dei vostri figli per esempio ancorando al muro gli armadi e gli scaffali.

Pulizia facile - diamo una mano alle mamme!

A seconda dei materiali, esiste un metodo di pulizia diverso. Le superfici in legno, plastica o metallo possono essere tranquillamente pulite con un panno umido. Bisogna solo stare attenti che il panno non sia troppo bagnato per quanto riguarda i mobili in legno massiccio, altrimenti il legno impregna troppa acqua. Per queste superfici è anche consigliato di applicare ogni tanto un olio o una cera, in modo da conservare al meglio il prodotto. Le sedie imbottite le potrete pulire semplicemente con un aspirapolvere, così la polvere e le briciole verranno rimosse in un batter d’occhio. Tutti i prodotti tessili, come ad esempio le lenzuola o le tende, si possono lavare in lavatrice. Attenzione: per le temperature di lavaggio dovrete fare riferimento a quanto riportato sulle etichette. Le macchie difficili da togliere, come per esempio sui tappeti o sulle sedie, dovrete passarle delicatamente con dell’acqua distillata.

Consigli per acquistare camere e camerette per bambini e ragazzi

I mobili giusti per ogni fascia d' età

Indipendentemente dal fatto che tu ti aspetti un bambino o la tua progenie sia già più anziana, una struttura adatta all' età non solo offre una bella stanza per bambini, ma offre anche sicurezza ai bambini, ne sostiene lo sviluppo e facilita la vita di tutti i giorni.

Indice del contenuto

  • Di che tipo di arredamento ha bisogno una baby room?
  • Mobili per bambini piccoli
  • Arredamento camerette per bambini
  • Mobili per camere giovanili
  • Di quali materiali sono realizzati i mobili per bambini e quali vantaggi offrono?
  • Il look conta anche - design di mobili che ispira i bambini
  • Cosa è importante per una struttura sicura e a misura di bambino
  • Conclusione: Come trovare l' arredamento giusto per il vostro bambino
  • Di che tipo di arredamento ha bisogno una baby room?

Anche se un neonato non ha ancora bisogno di una stanza per bambini, gli arredi per bambini come il fasciatoio, un tavolino per il pannolino, un letto supplementare o una culla rendono la vita quotidiana molto più facile. Nel fasciatoio c' è di solito abbastanza spazio per il primo equipaggiamento, in modo che l' acquisto di un armadio non sia necessario subito dopo il parto. Per poter tenere d' occhio il bambino durante il giorno anche negli spogliatoi, i carrelli della casa hanno dimostrato il loro valore e sono spinti su rotelle. Se desiderate passare allo snack prima che il vostro bambino possa sedersi autonomamente, vi consigliamo anche un seggiolone con seggiolone o una funzione reclinabile. Questo significa che il bambino può essere alimentato a metà sdraiato e si hanno entrambe le mani libere.

Mobili per bambini piccoli

Allo stesso ritmo in cui il bambino cresce e diventa più mobile, i mobili per bambini dovrebbero essere adattati alle nuove capacità del bambino in modo che sia sempre sicuro e sicuro. Una volta che ha superato il letto o la culla, un lettino con bar offre una sistemazione per dormire adatta all' età. Se il vostro bambino sta già iniziando a girare o a strisciare, un simpatico gioco è utile per mantenere il bambino al sicuro durante il giorno quando si lascia la stanza per un breve periodo di tempo. Se il bambino può già sedersi gratuitamente, è felice di poter prendere parte ai vostri pasti in seggiolone o su un seggiolone salvaspazio. Se necessario, si consiglia l' acquisto di un guardaroba per bambini per ospitare l' armadio in crescita. Se volete offrire ai vostri bambini giocattoli e libri a portata di mano, ripiani appesi bassi o credenze e ripiani ribassati con scomparti aperti sono una buona soluzione. E per brevi viaggi o vacanze, i letti da viaggio sono estremamente pratici.

Arredamento camerette per bambini

Se il vostro bambino è troppo grande per il lettino con le sbarre, vale la pena acquistare una culla con protezione roll-out, che può essere lasciata da sola. In seguito, questa ringhiera di protezione può essere rimossa e il letto trasformato in letto per giovani. Dal momento che al più tardi in età scuola materna più vestiti devono essere alloggiati per il cambio, l' acquisto di un guardaroba per bambini è consigliato se il fasciatoio non è più sufficiente. Anche quando il bambino è già asciutto, come spazio di stivaggio aggiuntivo è ancora possibile utilizzare il cassetto dei cassetti: con la maggior parte dei cassetti, il fasciatoio può essere rimosso, occupando meno spazio. Al più tardi a partire dal momento dell' iscrizione, si dovrebbe considerare l' allestimento di camere per bambini per i principianti della scuola. Ad esempio, una scrivania per bambini regolabile in altezza e una sedia da scrivania adatta ai bambini possono essere integrate nell' arredamento della camera dei bambini. Per poter guardare i libri in modo rilassato, il vostro bambino apprezzerà anche un' accogliente borsa per bambini, una poltrona o un piccolo divano. Giocattoli e libri possono essere riposti in un armadio aperto, credenza o ripiano aperto per un facile accesso. Con molti seggioloni, è ora possibile rimuovere la barra addominale in modo che il bambino possa sedersi liberamente alla giusta altezza al tavolo.

Mobili per camere giovanili

Con l' adolescenza al più tardi, il bambino ha bisogno di un letto normale per poter dormire comodamente in esso. Se il vostro bambino ha spesso ospiti durante la notte, è consigliabile offrire un alloggio adeguato per dormire. Questo può essere, ad esempio, un divano letto o un secondo materasso che può essere estratto dal letto vero e proprio. Un guardaroba regolare è ora consigliato anche per il guardaroba, in cui i vestiti più grandi trovano spazio sufficiente. Una scrivania regolabile in altezza e una sedia da tavolo regolabile in altezza si adattano ai ragazzi in rapida crescita e proteggono la schiena. Si consiglia una credenza o un ripiano per riporre libri, giocattoli e altre cose. Se desiderate arredare una sala per i giovani in modo particolarmente armonioso e sfruttare al meglio lo spazio, vi consigliamo un set completo di sale per i giovani o un programma per giovani. Questo è stato progettato per risparmiare spazio, comprende tutti i mobili necessari ed è perfettamente adattato alle esigenze abitative dei giovani.

Di quali materiali sono realizzati i mobili per bambini e quali vantaggi offrono?

I mobili per bambini devono resistere molto. Essi devono pertanto essere stabili, sicuri e facili da pulire. La maggior parte degli arredi per bambini e neonati è realizzata con materiali a base di legno come legno incollato stampato, MDF o truciolare, legno massello o plastica; alcuni telai per seggioloni sono anche realizzati in alluminio per essere leggeri e maneggevoli. I materiali a base di legno sono spesso rivestiti con melamina o lamine in modo che le superfici siano facili da pulire e particolarmente semplici. Le conchiglie dei seggioloni e dei seggiolini di rinforzo sono generalmente in plastica, poiché devono essere pulite frequentemente e soprattutto accuratamente dopo aver mangiato.

Anche l' ottica conta: un design dei mobili che ispira i bambini

Oltre ad aspetti pratici come la sicurezza e l' accessibilità, il design dei mobili gioca un ruolo importante affinché il bambino si senta a suo agio nella sua stanza e si diverta a giocare in essa. Oltre all' intramontabile semplicità di arredo per bambini, sono disponibili anche modelli con mensole e maniglie colorate, frontali di mobili dai colori vivaci e armadi con decorazioni giocose, ad esempio, la cui larghezza di banda va dalla corona della principessa all' aspetto delle cabine telefoniche inglesi fino alla pompa di carburante rossa. Armadietti per giovani e cassettiere sono disponibili anche in graffiti dal colore fresco e brillante.

Cosa è importante per un' attrezzatura sicura e a misura di bambino

Per quanto bello come un mobile può essere, la sicurezza e la salute dovrebbe essere la prima priorità nella stanza dei bambini. Ciò significa anche che i mobili appena acquistati devono essere disimballati per alcuni giorni sul balcone, nel garage o in una stanza ben ventilata, prima di essere sistemati nella stanza dei bambini, in modo che vapori odorosi possano evaporare in anticipo. Durante il disimballaggio, assicurarsi che i mobili per bambini siano ben rifiniti, non presentino graffette sporgenti, viti, schegge di legno o piccole parti staccabili e che presentino angoli e spigoli arrotondati. Stringere bene le viti durante il montaggio in modo che non possano allentarsi e non possano essere ingerite dal bambino. I ripiani e gli armadi sono più sicuri per i bambini se fissati alle pareti con angoli angolari perché non possono ribaltarsi. Se un mobile è munito dell' etichetta Eco-Vital, protegge la salute e l' ambiente, come si può vedere da etichette come l' Angelo Blu.

Conclusione: Come trovare l' arredamento giusto per il vostro bambino

Nella scelta degli arredi per bambini, non solo lo spazio disponibile e l' estetica degli arredi giocano un ruolo decisivo, ma soprattutto l' età del bambino, la sua mobilità e la fase di sviluppo. I mobili adatti all' età consentono al bambino di dormire, mangiare e giocare in modo sicuro e favoriscono la sua crescente indipendenza. Altrettanto importante è l' uso sicuro dei mobili. In particolare per quanto riguarda l' arredamento per bambini, leggere attentamente le istruzioni per l' uso e osservare le avvertenze, le istruzioni di sicurezza, le indicazioni di età e il peso massimo del bambino. Poi il vostro bambino si sentirà completamente a proprio agio - e potrete rilassarvi quando giocherà da solo nella sua stanza.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.