ATTENZIONE: Dal 20 dicembre al 7 gennaio, le spedizioni di camere / armadi / mobili voluminosi saranno sospese, riprenderanno a partire dal 07/01

Consolle

La consolle sta tornando di moda, e ci sono buone ragioni: è un mobile elegante, discreto e praticissimo. Trova comodamente spazio in sala da pranzo, o in corridoio, creando una comoda superficie di appoggio. Le consolle allungabili sono molto di più: si trasformano in tavoli da pranzo accoglienti e ampi in caso di necessità, ma tornano ad occupare poco spazio una volta che gli ospiti se ne sono andati: la soluzione ideale per le case più piccole dove non c'è posto per un tavolo da pranzo grande.
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Consolle allungabili per la sala da pranzo

Le consolle stanno (finalmente) tornando di moda! Eleganti, raffinate, le consolle allungabili sono anche estremamente pratiche. Occupano poco spazio nella sala da pranzo quando sono chiuse: ci puoi appoggiare vasi, decorazioni, fotografie, insomma tutti quegli oggetti che possono dare un tocco personale e distintivo alla tua stanza. Quando sono invece aperte, si trasformano facilmente in accoglienti tavoli da pranzo: non dovrai più rinunciare alle cene con gli amici o con i familiari, anche se hai una casa relativamente piccola e non hai posto per un tavolo da pranzo fisso.

Il design in casa tua

Sul nostro catalogo online trovi tanti modelli e finiture: trova quello che fa per te! Trovi consolle allungabili classiche, moderne, industrial oppure rustiche. I colori sono tanti: legno laminato essenza noce, oppure rovere, pino e così via; il moderno effetto cemento, chiaro o scuro; oppure i classici bianco o nero, a te la scelta! Nel nostro assortimento trovi anche consolle per esterni, con piano in legno massiccio trattato appositamente per resistere agli agenti atmosferici. 

Scegli oggi la tua nuova consolle: arriverà comodamente a casa tua, non dovrai far altro che seguire le semplici istruzioni di montaggio per goderti subito il tuo acquisto. Ricorda, per ordini superiori ai 250 € la spedizione è sempre gratuita.

Espandi >