Iscrizione e conto Cliente

Come faccio a registrarmi?

La registrazione è facile e veloce. Ti consente anche di creare e salvare la tua lista dei desideri (Wishlist). Vai alla pagina di registrazione per procedere con la creazione del tuo account.

Perchè devo scegliere come registrarmi?

Puoi scegliere tre diverse modalità di registrazione a seconda se sei un privato, un privato che desidera usufruire del Bonus mobili oppure se sei un'impresa individuale/professionista/società. 

  • Cliente privato: Registrandoti come privato basta inserire i tuoi dati anagrafici e di spedizione, non è necessario inserire il codice fiscale. Riceverai una ricevuta d'acquisto che valida ai fini della garanzia.
  • Cliente privato con codice fiscale per Bonus mobili: Registrandoti con questa modalità dovrai inserire oltre ai tuoi dati anagrafici e di spedizione anche il codice fiscale per consentirci di emettere fattura fiscale che potrai utilizzare per usufruire del Bonus mobili. 
  • Impresa individuale, impresa o società: Registrandonti come cliente professionale dovrai inserire tutti i dati fiscali come ragione sociale, P. IVA e codice fiscale. Riceverai regolare fattura intestata alla tua attività. 

Per ulteriori informazioni sulla fatturazione puoi leggere la sezione dedicata.

La registrazione è sempre obbligatoria?

Puoi navigare ed effettuare ricerche sul sito senza essere registrato ma non sarà possibile effettuare acquisti o salvare gli articoli sulla Wishlist.

Registrati per effettuare un acquisto o inserisci i tuoi dati durante la fase di pagamento per creare il tuo account. La creazione di un account ti consente di accedere sempre alla tua area privata per visualizzare lo stato dell'ordine ed usufruire della messaggistica con il nostro servizio Clienti.

Come funziona la Wishlist? 

Per utilizzare la funzione "Wishlist" è necessario essere registrati. La Wishlist è la tua "lista desideri" e serve a salvare i tuoi articoli preferiti. Puoi aggiungere articoli alla tua Wihlist e visualizzarli successivamente ed inserire gli articoli direttamente nel tuo carrello. 

Cosa faccio se ho sbagliato ad inserire i miei dati?

Se hai sbagliato a inserire alcuni dati o se non hai inserito correttamente il tuo indirizzo email puoi contattare il nostro servizio clienti per rettificare i dati cliccando qui.

Cosa faccio se ho dimenticato la password?

Dimenticare la password non comporta nessun problema, basta cliccare qui, inserire il proprio indirizzo email e cliccare su “recupera password” per ricevere un'email con le istruzioni su come recuperare la tua password.