Carrello

Spedizioni e Consegne

La mia zona è coperta dal servizio di spedizione?

Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino utilizzando i migliori corrieri nazionali. Le spedizioni composte da pacchi piccoli e leggeri possono essere consegnati tramite corriere espresso mentre spedizioni pesanti e voluminose vengono consegnate tramite il corriere FERCAM.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna in caso di prodotto non presente nei nostri magazzini sono chiaramente indicati per ogni prodotto, in caso di ordini con prodotti con tempistiche diverse, la consegna sarà uguale a quello del prodotto con l’attesa più lunga. Per il pagamento con bonifico i tempi di consegna partiranno dalla data di visualizzazione del pagamento da parte nostra.

Quanto dura la spedizione?

Da quando affidiamo la spedizione al servizio di consegna passano mediamente 3-5 giorni fino alla consegna. Per le spedizioni in località disagiate o non facilmente raggiungibili la consegna dei tuoi mobili potrebbe durare più dei 3-5 giorni indicati. Per favore ricorda che la spedizione di mobili richiede una fase di controllo qualità, di imballaggio e preparazione della spedizione che potrebbe influire sulla durata della spedizione. Per questo motivo e per assicurare un'adeguata qualità delle consegne la precedenza viene assegnata alla qualità e non alla velocità delle operazioni di consegna.

Quali tipi di spedizioni sono disponibili?

Sono previste 2 tipologie di spedizione. Potrai scegliere tra la spedizione standard (consegna a piano strada) e la spedizione con consegna al piano (in casa). Aggiungi i tuoi prodotti al carrello e, al momento di indicare la modalità di pagamento, seleziona spedizione standard o spedizione con consegna al piano.

A quale servizio corrisponde la "Spedizione standard"?

La spedizione standard prevede la consegna "al piano strada", ovvero il corriere scaricherà i prodotti dal mezzo di trasporto a bordo marciapiede. Da qui in poi sarà il cliente a doversi occupare della collocazione in casa.

Effettuate la consegna al piano?

Sì, la spedizione con consegna al piano (consegna in casa) è un servizio aggiuntivo che ti viene offerto per agevolarti soprattutto nell'acquisto di prodotti molto voluminosi o pesanti.

Questo tipo di spedizione deve essere indicata in fase di pagamento. Potrai scegliere quindi tra la Spedizione standard e la Spedizione con consegna al piano (in casa).

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è gratuito per tutti gli ordini superiori ai 250,00 €, per ordini di importo minore varia in base alla somma di peso e volume dei prodotti scelti. Inserendo uno o più prodotti nel carrello il sito calcolerà in automatico i costi di spedizione.

Ricevo un numero di tracciamento?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili. Riceverai il link di tracciamento via email nel momento in cui la spedizione viene generata nel nostro sistema. Da questo momento potrebbero essere necessari fino a due giorni lavorativi affinchè il numero di tracciamento si attivi. In caso eccezionali potrebbero essere necessari anche più di due giorni lavorativi per l'attivazione. 

Posso ricevere la consegna di sabato? 

I nostri corrieri consegnano dal lunedi al venerdi, la consegna il sabato, domenica e festivi purtroppo non è possibile. 

Il preavviso telefonico è sempre incluso?

Il giorno che la merce sarà affidata al nostro spedizioniere riceverai una mail contenente il numero di tracciamento Se la spedizione è affidata a corriere espresso potrai montorare con precisione la data di consegna. Se la spedizione è affidata al corriere FERCAM sarai contattato telefonicamente entro 3 -5 giorni al numero teleofnico indicato in fase d'ordine per comunicarti il giorno e la fascia oraria prevista di consegna. In questo momento potrai accordarti con il corriere per la consegna. Attenzione: Se il corriere non riuscirà a contattarti telefonicamente la spedizione non potrà andare in consegna.

Effettuate spedizioni parziali?

No, per un unico ordine è necessaria la disponibilità di tutti i prodotti ordinati. Se vuoi ricevere prima alcuni articoli ti consigliamo di effettuare ordini separati.

Effettuate la consegna al piano?

Si certo, forniamo il servizio di consegna al piano (dentro casa). Puoi scegliere il servizio nel momento del pagamento. 

È possibile acquistare il servizio di montaggio?

In questo momento purtroppo non forniamo il servizio di montaggio. Tutti i nostri mobili sono forniti di tutta la ferramenta necessaria. Inoltre sono incluse istruzioni di montaggio facili da capire ed intuitive. 

Posso ritirare la merce presso il vostro magazzino di Trento?

Certamente, prima di fare l'ordine contattaci via email, ti invieremo un codice sconto per effettuare l'ordine senza le spese di spedizione o con uno sconto personalizzato se l'ordine è di importo superiore ai 250 Euro. Riceverai via email un avviso quando la merce sarà PRONTA PER IL RITIRO. Da quel momento puoi recarti nel nostro magazzino di Trento a ritirarlo, sempre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17. Sabato, domenica e festivi il nostro magazzino rimane chiuso. Al momento del ritiro è necessario presentare la stampa del proprio ordine e il documento d'identità dell'intestatario dell'ordine. Se incarichi una terza persona del ritiro è necessario portare una copia stampata del documento d'identità dell'intestatario dell'ordine.

Posso posticipare la mia consegna?

Sì, contatta il servizio clienti se desideri la consegna posticipata della merce rispetto alla data di consegna stimata.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.