Carrello

Spedizioni e Consegne

Come funzionano le spedizioni?

I tempi di consegna sono chiaramente indicati per ogni prodotto, in caso di ordini con prodotti con tempistiche diverse, la consegna sarà uguale a quello del prodotto con l’attesa più lunga.

Per il pagamento con bonifico i tempi di consegna partiranno dalla data di visualizzazione del pagamento.

In ogni caso, gli ordini non pagati o non confermati, dopo 5 giorni lavorativi verranno annullati in automatico.

Il giorno che la merce sarà affidata al nostro spedizioniere riceverai una mail in automatico con il tracking, dopo 2-5 giorni dalla mail srai contattato telefonicamente dal corriere per un appuntamento di consegna.

Tieni presente che non sempre sarà possibile venire incontro alle tue esigenze, il corriere ti comunicherà la fascia oraria di passaggio.

Se per qualche motivo non potrai essere a casa ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente in modo da poter permettere al corriere di programmare una nuova consegna.

Ultima revisione: 17/set/2017

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è gratuito per tutti gli ordini superiori ai 250,00 €, altrimenti varia in base alla somma di peso e volume dei prodotti scelti. Mettendo uno o più prodotti nel carrello il sito calcolerà in automatico i costi di spedizione. 

 

Ultima revisione: 17/set/2017

Effettuate spedizioni parziali?

No, per un unico ordine aspettiamo l’arrivo di tutta la merce. Se vuoi ricevere prima alcuni articoli ti consigliamo di effettuare ordini separati.

Ultima revisione: 17/set/2017

Spedite in tutta Italia?

Spediamo in tutta Italia, comprese le isole minori. Tieni presente che per le spedizioni in località disagiate o non facilmente raggiungibili la consegna dei tuoi mobili potrebbe durare più dei 3-5 giorni indicati.

Ultima revisione: 17/set/2017

Effettuate consegna al piano e montaggio?

La consegna sarà a piano strada, non si effettua servizio di consegna al piano e montaggio. 

Ultima revisione: 17/set/2017

Posso ritirare la merce presso di voi?

Certamente, prima di fare l'ordine contattaci via email, ti invieremo un codice sconto per effettuare l'ordine senza le spese di spedizione. Ricorda di scrivere nei commenti RITIRO MAGAZZINO. Riceverai via email un avviso quando la merce sarà PRONTA PER IL RITIRO. Da quel momento puoi recarti nel nostro magazzino di Bolzano a ritirarlo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Sabato, domenica e festivi il nostro magazzino rimane chiuso. Al momento del ritiro è necessario presentare la stampa del proprio ordine.

Ultima revisione: 17/set/2017

Posso posticipare la mia consegna?

Sì, se desideri la consegna posticipata della merce rispetto alla data stimata, inserisci la richiesta nei commenti al momento dell'ordine.

Ultima revisione: 17/set/2017

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.