Carrello

Giardino

Stai visualizzando 1 - 48 di 50 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Arredamento da esterni per giardini, terrazze e balconi – Venite a scoprire la nostra gamma di prodotti

Con il nostro arredamento ravviverete il vostro spazio all’aperto. Create da soli un luogo armoniosamente decorato. Godetevi l’estate, il sole e il divertimento grazie ai mobili proposti nel nostro negozio. Da Youredo troverete una vasta gamma di mobili da esterni eleganti di produttori riconosciuti.

L’arredamento da giardino è la cosa più apprezzata da chi sfrutta la parte esterna della propria abitazione. Godetevi i giorni più belli dell’anno con un elegante arredo esterno. Su Youredo troverete una vasta scelta di mobili da giardino, da terrazza e da balcone, tra cui tavoli, sedie e sdraio che saranno in grado di trasformare il vostro esterno in un oasi di pace dove sdraiarsi e rilassarsi. I nostri marchi offrono comfort, qualità ed eleganza. Date la vostra personalità a questa porzione della casa collocando mobili con un look fresco e di design oppure classico o moderno.

Esplora la grande varietà di mobili da esterno

Singoli prodotti o set

Youredo vi offre una gamma di arredamento per esterni molto varia. Include i mobili più classici in legno, quelli dallo stile tradizionale country e quelli moderni. La vita va vissuta con il proprio gusto e stile. La coerenza vi fará fare bella figura. La qualità dei prodotti, i materiali pregiati e il design elegante daranno un tocco esclusivo. Per l’acquisto potrete scegliere tra comprare singolarmente i prodotti e comporre voi il vostro angolo ideale oppure seguire i consigli che Youredo vi dà. Poco spazio? Nessun problema! Abbiamo scelto anche soluzioni espandibili. Troverete l’arredamento che fa a caso vostro.

Tendenze attuali

Provate la sensazione di essere in vacanza direttamente a casa vostra. Per chi non piace l’arredamento in legno o in metallo è disponibile quello in Polyrattan. Lascia tutti senza fiato! Questo materiale offre un look speciale, stravagante ed esclusivo, tutto abbinato a un bellissimo ombrellone. Un must-have. Abbiamo scelto per voi anche delle confortevoli e divertenti amache. Youredo ci tiene a farvi trascorrere del piacevole tempo all’aria aperta.

Mobili da giardino – la scelta del materiale giusto

Materiali di alta qualità

Il nostro negozio mette a disposizione diversi materiali, si passa da quelli classici, come il legno e il metallo, a quelli moderni come la plastica, il Rattan e il Polyrattan. Oltre all’aspetto, un elemento importante da considerare quando farete gli acquisti è la resistenza agli agenti atmosferici. I mobili dovranno resistere alle variazioni di temperatura, alle radiazioni UV e alle diverse condizioni atmosferiche. Youredo ha tenuto conto di tutti questi elementi quando ha scelto i prodotti da offrirvi.

La corretta scelta dei materiali

L’arredamento esterno classico per il giardino è quello in legno. I legni consigliati per gli esterni sono: la quercia, il teak e l’eucalipto. Il legno si fonde armoniosamente con il giardino. Nell’area mediterranea invece, si usano più spesso arredamenti in metallo. Hanno un aspetto nobile e creano un’atmosfera stravagante. I mobili più trendy sono quelli in Rattan o Polyrattan. Gli elementi intrecciati e le sue forme eleganti danno un tocco esclusivo al vostro giardino. Per chi cerca un arredamento leggero e flessibile consigliamo di vedere la gamma di prodotti in plastica o in alluminio.

Consulenza all' acquisto mobili da giardino

Mobili confortevoli per la vacanza in giardino In estate, quando le giornate diventano più calde e le notti più brevi, non c' è niente di meglio che trascorrere il tempo libero nel proprio giardino. Non importa se si prende un pisolino nell' amaca, cenare con la famiglia o festeggiare un barbecue con gli amici - mobili da giardino di alta qualità addolcire le ore intime all' aria aperta e vi invitano a soffermarvi. Qui di seguito, scoprirete cosa rende i mobili da giardino così speciali, quali diverse versioni sono disponibili e cosa si dovrebbe considerare al momento dell' acquisto.

Indice del contenuto

Sedie e tavoli per un' atmosfera familiare all' aperto

Materiali e caratteristiche pratiche dei mobili da giardino

La varietà di mobili da giardino in sintesi

Balcone, terrazza o giardino arredamenti eleganti e armoniosi

Come mantenere e conservare i mobili da giardino

Questi sono altri utensili da giardino importanti

Conclusione: Questo è decisivo per i mobili da giardino

Sedie e tavoli per un' atmosfera familiare all' aperto Vacanze o qualche ora di relax all' aria aperta: se avete un balcone, un giardino o una terrazza, non dovrete nemmeno allontanarvi in auto. Con gli arredi da giardino abbinati si crea un' atmosfera di vacanza e un luogo accogliente per momenti bellissimi all' aperto. Grazie ai tavoli da giardino di alta qualità, alle sedie da giardino e ai lettini, potrete cenare all' aperto con i vostri ospiti in compagnia, mettere i piedi in piedi, godervi i primi raggi di sole a colazione o lasciarvi svanire la sera al tramonto. Dal momento che i mobili da giardino sono di solito realizzati con materiali robusti e resistenti alle intemperie, durano per molte estati e possono sopportare una pioggia improvvisa. Materiali e caratteristiche pratiche dei mobili da giardino Nel decidere i vostri nuovi mobili da giardino, è necessario tener conto di una serie di importanti criteri d' acquisto. Leggere di seguito per scoprire cosa sono.

Materiali resistenti alle intemperie

Mobili da giardino è realizzato in vari materiali. I materiali più comuni sono il poliyrattan, il legno, il metallo e la plastica. I mobili da giardino in Polyrattan sono molto robusti e particolarmente leggeri. Essi possono quindi essere spostati da A a B senza grandi sforzi. Gli arredi in legno, come il teak, l' acacia o l' eucalipto, sono molto resistenti con manutenzione regolare. Grazie al loro rivestimento, sedie e tavoli in acciaio inox sono resistenti alle intemperie e molto facili da pulire. Rispetto ad altri materiali, i mobili in plastica per il giardino hanno un prezzo molto ragionevole e risparmiano spazio, in quanto spesso è facile da impilare o ripiegare. In generale, i raggi UV danneggiano più della pioggia. Pertanto, utilizzare un ombrellone per fornire una protezione solare aggiuntiva o coprire i mobili in modo protettivo quando non utilizzati. Dimensione compatta Quando si sceglie l' arredamento da giardino, assicurarsi di scegliere la giusta dimensione. Su un piccolo balcone, mobili troppo grandi sembrano rapidamente stroncare, mentre le sedie da giardino in filigrana sembrano meglio e offrono maggiore libertà di movimento. Se avete più spazio sul vostro patio, potete usarlo per un ampio set lounge o per un comodo swing hollywoodiano, per esempio.

Funzioni pratiche

Particolarmente pratico è l' uso di mobili da giardino pieghevoli e impilabili. Queste possono essere immagazzinate in modo salvaspazio nella casa giardino o nella cantina quando non sono in uso. Su piccoli balconi, è possibile semplicemente appoggiarsi a mobili da giardino pieghevoli contro la parete laterale quando non ne avete bisogno, creando più spazio. Molti mobili da giardino sono inoltre dotati di comode funzioni aggiuntive come i braccioli e gli schienali regolabili. Per aumentare ulteriormente il comfort è possibile scegliere tra morbidi cuscini da giardino. La varietà di mobili da giardino in sintesi I mobili da giardino sono disponibili in diverse varianti: Dalle sedie da giardino allo swing hollywoodiano, ci sono un sacco di cose che trasformano il vostro spazio esterno in un luogo di pace e relax. Che siate in possesso di un balcone, di una terrazza, di un giardino o di una veranda - per ogni spazio esterno c' è il giusto arredamento da giardino.

Vacanze sul balcone

Non importa quanto piccolo possa essere, con mobili da balcone scelti sapientemente potete trasformare il vostro balcone in una sala da pranzo all' aperto! Un set bistrot salva-spazio è concepibile qui, che consiste tipicamente di un tavolo e due sedie. Molto pratico e salvaspazio sono i cosiddetti tavoli pensili da balcone, che sono semplicemente appesi alla griglia del balcone. Festa in terrazza Più grande è la vostra terrazza, maggiore è la scelta di mobili da giardino. Come dotazione di base sono consigliati mobili da giardino composti da tavolo e sedie o panche. Oltre ai gruppi di sedute semplici, sono disponibili anche numerosi set da 17 pezzi, adatti per un massimo di otto persone e abbinati otticamente tra loro. Particolarmente pratici sono i tavoli da giardino che possono essere ampliati con inserti per i visitatori. Senza il trattamento aggiuntivo, occupano meno spazio e offrono ancora spazio sufficiente per le vostre esigenze quotidiane.

Rilassatevi nel giardino

Usa il tuo giardino per rilassarti e rilassarti su un comodo divano da giardino o goditi la pace e la tranquillità di una sedia da spiaggia in vimini. Un lettino con rotelle non è fissato in un posto nel giardino e può essere facilmente spinto al sole, all' ombra o in altre parti del giardino. Con una panca da giardino su cui appoggiarsi e rilassarsi, è possibile allestire anche un' area relax. Suggerimento: a Roombeez si possono trovare anche idee di design per piccoli giardini. Atmosfera soggiorno nel giardino d' inverno Si può godere di un giardino d' inverno tutto l' anno. Se il vostro giardino d' inverno offre abbastanza spazio per una zona salotto spaziosa, creare un' atmosfera salotto con eleganti mobili lounge in polyrattan. Combina la tua zona soggiorno con un tavolo da giardino piatto, per esempio. È possibile mettere bevande, snack, libri o altri piccoli oggetti su di esso.

Balcone, terrazza o giardino arredamenti eleganti e armoniosi

Oltre alla funzionalità, alla qualità e al design dei vostri mobili da giardino, una cosa è particolarmente importante: che i vostri nuovi mobili si adattino alla vostra area esterna. Scegli un look che si integra perfettamente nel tuo concetto di giardino. Giardini e terrazze in stile moderno sono completati da mobili in alluminio con tappezzeria in tessuto robusto e resistente alle intemperie. I tavoli in polyrattan con piano in vetro integrato sono consigliati per il giardino mediterraneo. Un design giocoso come un tavolo a mosaico invita a soffermarsi accanto ad un roseto dal design curato. Con i modelli di design stravaganti potrete creare nel vostro giardino punti di forza speciali. A volte può anche essere attraente creare una pausa consapevole nello stile con nuovi mobili. Tuttavia, si dovrebbe quindi assicurarsi che lo stile del resto della zona esterna è in armonia con l' altro. Se si mixano più di due stili diversi, diventerà rapidamente irrequieto. Se si dispone di un giardino più naturale, è possibile creare consapevolmente un contrasto attraente con un tavolo e sedie in acciaio inox in un design chiaro con linee dure e bordi.

Come mantenere e conservare i mobili da giardino

Per garantire che i vostri mobili da giardino rimangano attraenti e resistenti il più a lungo possibile, dovete pulirli e curarli occasionalmente. Leggi di seguito per scoprire quale cura è richiesta per i vari materiali e come si può immagazzinare il vostro mobilio. Pulizia efficace dei mobili da giardino I mobili da giardino in Polyrattan devono essere puliti con una spugna o una spazzola morbida e sapone delicato e poi spruzzati con acqua pulita dal tubo da giardino. I mobili da giardino in legno devono essere trattati regolarmente con speciali prodotti per la cura del legno. Prima del trattamento, i mobili in legno devono essere tenuti asciutti per alcuni giorni in modo che anche l' ultima umidità possa fuoriuscire. I mobili da giardino in metallo sono estremamente facili da curare grazie alla laccatura o alla verniciatura a polvere. Poiché lo sporco non si attacca al rivestimento, può essere facilmente rimosso con un panno umido. Riparare le aree danneggiate sul rivestimento per evitare la ruggine. I mobili da giardino in plastica devono essere puliti con una miscela di detergente per aceto e acqua. Dopo aver lavato completamente i mobili, rimuovere i residui di aceto con un detergente multiuso o una miscela di acqua e detersivo. Se l' arredamento è molto sporco, utilizzare detersivo in polvere, che poi sciacquare con acqua pulita.

Stoccaggio delicato di mobili da giardino e tappezzeria

I mobili da giardino che possono essere ripiegati o accatastati in modo poco ingombrante possono essere comodamente riposti in cantina o nel capannone da giardino. Il luogo di stoccaggio dovrebbe avere un clima secco. Gioca in tutta sicurezza con i rivestimenti per mobili da giardino che proteggono i tuoi mobili dai depositi di polvere. Pratici contenitori portaoggetti, in cui possono essere riposti i comodi cuscini e i comodi cuscini per le sedie, sono disponibili in molti modelli diversi che si possono scegliere per abbinare i vostri mobili. I supporti sono conservati in luogo asciutto e sempre pronti all' uso.

Questi sono altri utensili da giardino importanti

Oltre ai mobili da giardino, la gamma di prodotti è impressionante con accessori accattivanti. Scopri di seguito quali pratici accessori da giardino puoi utilizzare per valorizzare il tuo piccolo regno di verde. Protezione solare per ombre lenitive I bagni di sole sono meravigliosi, ma soprattutto nel caldo di mezzogiorno molte persone preferiscono fare un pisolino all' ombra, per esempio sotto una tenda o una vela da sole. Un parasole può essere configurato in modo flessibile e fornisce ombra dove serve. Per essere completamente indipendenti e per proteggere la propria zona dallo sguardo dei vicini, basta semplicemente fissare uno scudo per la vista del giardino al balcone o alla terrazza.

Decorazione da giardino per un' atmosfera ancora maggiore

Ricorda un' atmosfera accogliente e serale nel tuo giardino con suggestive luci da giardino. Caminetti e cestini forniranno ancora più luce e calore. Con le fioriere e i vasi di fiori potete incorniciare la vostra terrazza o zona salotto in stile, con le piante del balcone potete trasformare il vostro balcone in un mini giardino galleggiante. Conclusione: Questo è decisivo per i mobili da giardino Che cosa sarebbe un balcone, terrazza e giardino senza i giusti mobili da giardino? Arredamento accogliente trasforma la vostra area esterna in un' oasi di benessere. Grazie ai materiali resistenti alle intemperie come il poliyrattan, il legno o il metallo, i vostri mobili rimangono resistenti e attraenti.

Per ogni area esterna c' è il giusto arredamento da giardino

Set salvaspazio per il balcone: lo spazio ridotto disponibile è utilizzato al meglio con un set di mobili per balcone da un tavolo e due sedie. Con mobili impilabili o pieghevoli potete fare spazio sul vostro balcone dopo l' uso. Eleganti posti a sedere per la terrazza: un set di mobili da giardino con tavolo e sedie da giardino offre spazio per un pasto con amici e familiari. Un tavolo con inserto in lamiera consente di allungare la rotonda con ulteriori sedili. Mobili per ore di relax in giardino: In una sedia da spiaggia in vimini o su un lettino da giardino potrete chiudere gli occhi e rilassarvi per un po'. Si può anche rilassarsi facilmente su una panca da giardino, in uno swing Hollywood o un' amaca. Arredamento accogliente per il giardino d' inverno: trasformate la vostra veranda in un secondo salotto e disegnatela con comodi mobili da salotto e un tavolo da giardino piatto su cui potete collocare bevande e snack.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.