Ingresso

L'ingresso di casa è un ambiente molto importante: è il biglietto da visita che offri ai tuoi ospiti, ed è anche il luogo dove spesso si concentrano giacche, scarpe, le chiavi. Per queste ragioni è difficile ma fondamentale mantenere l'ordine: grazie alla nostra ampia offerta di arredamento per l'ingresso il compito sarà facile. Scegli la tua scarpiera, il tuo guardaroba, un'elegante consolle, oppure approfitta di una delle nostre composizioni per l'ingresso!
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

L’ingresso: il biglietto da visita della tua casa.

Su Youredo trovi tante idee e soluzioni per l’arredamento dell’ingresso di casa tua. Dal moderno al classico, dal vintage all’Industrial sono moltissimi gli stili che ti proponiamo per darti lo spunto giusto per arredare al meglio l’entrata di casa.

L’ingresso di casa è il primo ambiente che accoglie te e i tuoi ospiti. Oltre ad essere funzionale dovrà perciò essere accogliente ed ospitale. Per poterlo organizzare al meglio bisogna cercare di capirne gli spazi ed interpretarli nel modo giusto.

Di quali mobili ho bisogno?

Per curare l’ingresso nei minimi dettagli e per farlo al meglio avrai bisogno innanzitutto di capire di quali mobili hai bisogno.
Una semplice consolle e uno specchio elegante o una grande scarpiera e un armadio di servizio? Ovviamente per decidere con quali elementi comporre il tuo ingresso dovrai basarti su due fattori fondamentali: lo spazio che hai a disposizione e le tue esigenze.

Per facilitarti la scelta, su Youredo trovi una vasta gamma di composizioni ingresso a prezzi convenienti che comprendono già gli elementi principali di cui in genere si ha bisogno e che potrai filtrare in base allo stile, alle misure e al colore che preferisci.

Se invece preferisci abbinare da solo gli elementi o se semplicemente hai bisogno di un unico complemento d’arredo potrai sceglierlo navigando facilmente tra le varie categorie disponibili. In questo modo, per esempio, dopo aver scelto la scarpiera che più ti piace potrai abbinarla ad un appendiabiti o un armadio guardaroba della stessa linea.

Hai bisogno di consigli?

Solitamente un ingresso più funzionale si compone di una scarpiera il più capiente possibile, un armadio guardaroba o appendiabiti con cappelliera e uno specchio. Se invece si dispone di poco spazio o di un disimpegno già adibito allo scopo e si volesse avere un ingresso moderno e pulito si può optare per una consolle dal design ricercato con funzione di svuotatasche abbinata a un bello specchio.

Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti a fare la scelta migliore per te!

Espandi >