Carrello

Ingresso

Stai visualizzando 1 - 48 di 521 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ingresso e corridoio – Il biglietto da visita del vostro appartamento

I mobili per l'ingresso che Youredo vi propone sono utili e decorativi: rendono più semplice e piacevole l'ingresso in casa. Youredo vi accompagna nella scelta del vostro mobile da ingresso. L'ingresso è la prima stanza che si vede durante l'entrata in casa e l'ultima quando si esce. Purtroppo il corridoio e l'ingresso sono spesso le aree più trascurate della casa, ma bisogna ricordarsi che i vostri ospiti si faranno un'idea di tutto l'insieme appena vedranno come avrete arredato il vostro ingresso. A chi non capita di darsi un'ultima sistemata davanti allo specchio applicato nell'ingresso appena prima di uscire? Ora avete l'opportunità di rendere da vuota e buia a luminosa e raggiante la vostra piccola, ma molto importante, porzione di casa.

Quali tra i nostri mobili vi danno l'idea di una maggiore accoglienza?

Il biglietto da visita del vostro appartamento

I mobili da ingresso in vendita su Youredo sono stati progettati anche per lo spazio che occupano le piccole cose, come ad esempio le chiavi o il portafoglio. Su Youredo trovi in vendita on-line scarpiere sottili in modo da non farvi occupare troppo posto, che si deve lasciare per un comodo passaggio. Inoltre vi serve anche uno spazio per poter appendere le giacche. Tutti questi elementi li abbiamo raggruppati in dei comodi mobili con delle piccole pareti attrezzate dotate di ganci per giacche e borse, cassetti per le chiavi e appendiabiti.

Comfort prima di tutto

Ci si trova a nostro agio quando ci si toglie subito le scarpe appena si torna a casa. Il problema è che spesso capita di doversi mettere in posizioni scomode per poterlo fare. Con le nostre panche vi risparmierete questa inutile fatica. Un piccolo consiglio: tenete sempre un calzascarpe a portata di mano. Potrete riporlo in uno dei cassetti dei mobili da ingresso che Youredo vi offre.

Scegliete la vostra combinazione preferita

Se avete già un'idea chiara di come vorreste il vostro ingresso, vi basta solo selezionare quello che vi serve direttamente dai programmi che Youredo vi mette a disposizione. Potrete scegliere tra elementi singoli o mobili completi.

Create un bel passaggio dal corridoio al soggiorno

Non è necessario dover utilizzare un corridoio come guardaroba, ma potrete fare in modo che il corridoio diventi la continuazione del vostro soggiorno. Questo lo si fa con mobili dello stesso colore, della stessa forma e dello stesso design, come ad esempio dei semplici comò, utili per archiviare gli oggetti nei cassetti e dietro le ante. Con gli accessori e l’illuminazione giusta, vi sembrerà che il corridoio faccia parte del soggiorno.

Mobili di alto impatto per la zona ingresso

Diversi stili

Quando sceglierete l'arredamento dell'entrata, cercate di fare in modo che abbia lo stile di tutto il resto della casa. Come avete pensato di arredarlo? Desiderate mobili in legno massiccio, una combinazione di vari colori o semplicemente un colore tenue unico? Youredo vi dà l'opportunità di creare la vostra casa dei sogni.

Uso quotidiano, materiali durevoli

Sono mobili per lo più decorativi e creano un ambiente piacevole, ma devono essere costruiti con materiali in grado di supportare un elevato utilizzo. I cassetti vengono aperti più volte al giorno, spesso le giacche sono bagnate per colpa della pioggia, per non parlare degli ombrelli. La qualità che vi garantisce Youredo vi permetterà di godervi i vostri mobili per molto tempo.

I nostri Brand

  1. ActonaActona
  2. ArtemisiaArtemisia
  3. AstrofurnAstrofurn
  4. AthenaAthena
  5. ChicoChico
  6. CM MobiliCM Mobili
  7. InterlinkInterlink
  8. LC MobiliLC Mobili
  9. MoreeMoree
  10. MultiMulti
  11. My CarpetMy Carpet
  12. NardiNardi
  13. RagabaRagaba
  14. Rauch MöbelRauch Möbel
  15. StuhlStuhl
  16. Top DesignTop Design
  17. TrendlifeTrendlife
  18. Youredo DesignYouredo Design
  19. ZuiverZuiver

Guida sull'acquisto del set mobili ingresso

I biglietto da visita della tua casa

I guardaroba sono tra i mobili più utilizzati in ogni casa e in ogni appartamento. Di regola, gli abitanti prendono in mano un capo di abbigliamento almeno una volta al giorno. Appendono giacche o cappotti, afferrano cappelli, cappellini, berretti, sciarpe o scarpe. Tuttavia, i set mobili per ingresso nel corridoio hanno spesso un'importanza marginale e ricevono poca attenzione. Il guardaroba è il primo mobile che si vede ogni volta che si entra in casa e l' ultimo quando se ne esce. Lo stesso vale per gli ospiti che vi acceono. Già nell' atrio d' ingresso si chiede ai visitatori di togliere giacche e cappotti. Normalmente, le persone prestano attenzione a dove i loro vestiti sono tenuti in un appartamento in cui sono ospiti e guardano molto attentamente. Un guardaroba accattivante con un' illuminazione accattivante in questo momento ha un effetto diverso da quello di pochi semplici ganci in un angolo buio, anche se naturalmente servono anche al loro scopo. Tuttavia, ti preghiamo di tenere a mente che il guardaroba è sempre il primo segno del tuo stile di vita e di vita, e quindi il biglietto da visita della tua casa. Quindi non c' è ragione di accontentarsi di "un semplice gancio per appendere le giacche", al contrario. Se il guardaroba attira l' attenzione, i vostri ospiti saranno curiosi di conoscere il resto del vostro arredamento e si sentiranno a proprio agio fin dall' inizio.

Quali tipi di armadi e set guardaroba sono disponibili?

Lo stile degli armadi spazia dai semplici ganci da cappotto realizzati in metallo, legno, plastica o materiale simile nei corridoi o nei corridoi o ingressi, ai portapanni e portabiti da parete, agli armadi walk-in, alle stanze separate per abbigliamento, scarpe e molti altri accessori. Gli armadi Walk-in, tuttavia, sono un lusso in termini di spazio, che esiste solo in pochissime case ed è anche piuttosto inadatto per la rapida rimozione e sospensione di giacche e cappotti. I corridoi dei moderni appartamenti e case, invece, sono di solito molto piccoli e richiedono un design pratico e ben studiato per il guardaroba in modo da non occupare troppo spazio. I set completi di armadi sono particolarmente adatti qui. In questo caso, si riceveranno uno o più pannelli a parete, una mensola per i cappelli, un armadietto per scarpe e portaombrelli, possibilmente una panca per indossare e togliere le scarpe e, naturalmente, uno specchio. I set guardaroba offrono così spazio di archiviazione per cappotti e giacche, cappelli e berretti, ombrelli e altri accessori in un minimo di spazio, senza che l'insieme faccia un' impressione disordinata.

Considerazioni da fare prima dell' acquisto del set mobili per ingresso

Prima di decidere di acquistare un nuovo guardaroba, dovresti chiarire alcune domande per te stesso. In caso di dubbio, sarà utile una piccola lista di controllo, per la quale vorremmo darvi alcuni suggerimenti qui di seguito:

  • Quanto spazio è disponibile in totale?
  • Cosa deve essere alloggiato?
  • Solo abbigliamento quotidiano e stagionale o più?
  • Avete bisogno di spazio per le scarpe o le tenete altrove?
  • L' armadio è destinato esclusivamente a residenti e familiari o ospiti?
  • Potresti usare un angolo cieco nel tuo corridoio?
  • Deve essere un appendiabiti o è possibile montare parti sulla parete?
  • La posizione è facilmente raggiungibile?
  • Riesci a illuminare i singoli elementi del guardaroba in modo da non dover cercare i tuoi abiti al buio?
  • Quale stile si adatta al resto dell' appartamento? Oppure vuoi creare dei contrasti?
  • Quale materiale dovrebbe essere? Legno, metallo, plastica o altro?

Puoi aggiungere altri punti in base alle tue condizioni di vita e alle tue idee personali. La gamma di stili e finiture per gli armadi è molto varia, in modo che quasi nessun desiderio rimane insoddisfatto.

Un set guardaroba offre molti vantaggi

Se decidi un set guardaroba, riceverai tutti gli elementi importanti in un unico pacchetto, come un pannello a parete con appendiabiti e porta cappelli, una cassettiera per scarpe e altri utensili di uso quotidiano, uno specchio e - a seconda delle tue esigenze - un guardaroba per capi d' abbigliamento che indossi spesso, ma non necessariamente ogni giorno. Un set garantisce anche che riceverete un guardaroba che sembra fatto di un pezzo unico.

Deve e può essere sempre la sala?

Il disimpegno e il corridoio sono di solito il luogo adatto per posizionare un guardaroba. Questo è dove troverete i vestiti che si indossano all' aperto ogni giorno. Non stai quasi mai appendere la tua vestaglia là fuori, sei tu? Ci sono altre possibilità per il bagno o la vostra camera da letto: stand stretti, strisce con ganci da cappotto, un armadio porta o simili. Ma ci sono anche situazioni di vita che richiedono altre soluzioni intelligenti. Gli appartamenti monolocali o bilocali per single spesso non hanno un corridoio. Quando entri, sei nel soggiorno. In questo caso, un "guardaroba mobile" è il più adatto, come ad esempio un appendiabiti mobile che si può manovrare in un angolo della stanza.

Montaggio e manutenzione degli armadi

A seconda della stagione - pesanti cappotti invernali in inverno, giacche leggere in estate - il tuo guardaroba deve essere in grado di trasportare e resistere a pesi diversi. Un guardaroba è uno dei mobili più pesanti della vostra casa e viene utilizzato più volte al giorno. Per questo motivo, un' installazione sicura e stabile è estremamente importante. Se avete scelto un appendiabiti da parete, dovrete praticare dei fori per tasselli e viti. Controllate prima la vostra parete per assicurarvi di non urtare le linee elettriche, perché a parte le spiacevoli e costose riparazioni, mettete a rischio la vostra salute. Applicare un appendiabiti a parete in modo che gli indumenti sospesi non nascondano interruttori o prese di luce - questo non è un problema per voi stessi, ma può essere un problema per i vostri ospiti. Un appendiabiti è di solito montato e installato rapidamente. Tuttavia, assicuratevi di assemblare le singole parti per adattarle esattamente e che tutti i collegamenti siano regolati saldamente in modo che l' armadio non crolli semplicemente sotto carichi pesanti. Si consiglia inoltre di controllare tutte le viti dopo le prime due o tre settimane e, se necessario, di serrarle nuovamente, poiché spesso si allentano dopo la prima fase di utilizzo, come per altri mobili. L' uso intensivo richiede inoltre una manutenzione regolare e accurata dei singoli elementi del guardaroba per evitare che diventino troppo rapidamente sgradevoli. A seconda del materiale, quindi, si consiglia di pulire i mobili da pavimento più spesso di altri mobili con un panno umido e quindi trattarli con lucidante, olio, cera o prodotti per la cura appropriati.

Lo spazio disponibile nella cabina più piccola - anche per un guardaroba

Il criterio essenziale per la scelta del guardaroba è sempre lo spazio disponibile. Se il vostro corridoio è molto piccolo, avete bisogno di una soluzione snella per l' uso quotidiano. Se avete un corridoio "maestoso", avrete naturalmente possibilità completamente diverse. Nel primo caso, si dovrebbe considerare come affrontare il problema dell' attacco degli specchi. Uno o due specchietti possono aiutare a rendere il vostro ingresso appaiono molto più grandi di quanto non sia in realtà. In una grande sala si può giocare un po'. Da un lato, ad esempio, appendete le giacche e i cappotti, dall' altro lato della parete c' è un grande specchio in cui potete controllare i vostri vestiti prima di lasciare la casa. Su una terza parete o in un angolo altrimenti inutilizzabile potrebbe esserci l' armadietto per scarpe. Alla fine della giornata, i vostri gusti, il vostro spazio e il vostro budget decidono quale tipo di guardaroba si adatta meglio alla vostra casa.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.