Carrello

Composizioni per ingresso

Stai visualizzando 1 - 48 di 89 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Set ingresso completi per un ingresso elegante, ordinato e pratico!

L’entrata fornisce la prima impressione di come è la vostra casa. I nostri set ingresso economici sono perfetti non solo per mantenere tutto in ordine, ma anche per avere già un bell’arredamento sin dal principio della casa, posizionando mobili che possono ospitare giacche, scarpe, borse ecc. Youredo sarà in grado di aiutarvi nella scelta del mobile su misura per il vostro appartamento. I set da ingresso proposti in vendita on line su Youredo sono composti da vari elementi che si possono comprare anche singolarmente, in modo da poter continuare con la stessa coerenza anche nel corridoio. Molto spesso gli ingressi e i corridoi non offrono molto spazio, ma le nostre soluzioni di arredamento per ingressi sono studiate appositamente per farcele stare. Le nostre combinazioni ingresso hanno un aspetto armonioso e creano da subito un atmosfera accogliente e invitante. Nelle scarpiere potrete finalmente mettere via le vostre scarpe in maniera chiara e pronte all’uso, sui pannelli guardaroba potrete agganciare giacche, cappelli, borse, sciarpe ecc, e lo specchio sarà utile per un ultimo sguardo prima di uscire.

Grande varietà di set per la zona ingresso

I set ingresso sono composti da singoli elementi, come ad esempio i pannelli. Sono utilizzati come veri e propri armadi guardaroba ma l’unica differenza è che sono aperti. Tutti gli elementi della stessa linea possiedono lo stesso design, la combinazione di colori e i materiali, in modo da rendere omogenea l’intera composizione. Cosa importante: noi vi proponiamo il set ingresso disposto in una certa maniera, ma non fatevi nessun problema perché essendo tutti pezzi singoli voi li potrete posizionare come vi pare e piace.

Materiali di qualità

La maggior parte dei nostri set ingresso sono stati costruiti in legno melaminico, MDF o legno massiccio. Tutti materiali di qualità e molto resistenti. I nostri produttori hanno utilizzato ferramenta molto solida di produzione tedesca, e tutto questo soltanto per garantirvi il meglio.

Consigli utili per l'acquisto di set e composizioni mobili per l'ingresso 


Set mobili da corridoio abbinati per cappotti, giacche, scarpe, sciarpe e guanti

La porta cade dietro di voi nella serratura, lo stress della giornata rimane fuori e la sensazione di essere arrivati finalmente a casasi diffonde lentamente. La giacca arriva al gancio, le scarpe scompaiono nella scarpiera, e il cassetto accolgie la sciarpa e guanti. Vi guardate intorno nel disimpegno o nel corridoio e siete felici di non dover spendere molto tempo e fatica per evitare il caos grazie al vostro nuovo guardaroba o al vostro nuovo set mobili per ingresso. Tutto ha il suo posto, e il corridoio ora sembra molto più ordinato e invitante di prima. Tutto quello che c' è da sapere sui silenziosi servitori nei corridoi e nei corridoi lo trovate nella seguente piccola guida che abbiamo redatto per voi. Sicuramente è utile e pratica per destreggiarvi tra le tante soluzioni di arredamento disponibli, districandovi tra diversi stili, finiture, concetti di composizione e naturalmente per trovare la migliore offerta, perchè anceh il prezzo è un fattore importante da tenere a mente quando si comprano set mobili da ingresso on-line.

Indice del contenuto

  • Benvenuti a casa: i vantaggi dei set e delle composizioni guardaroba
  • Un set, molte possibilità: Set guardaroba e composizioni per l'ingresso in sintesi
  • Quale set ingresso si adatta al tuo stile di vita e alla tua casa?
  • Conclusione: Come trovare il set guardaroba corretto per il vostro ingresso?

Benvenuti a casa: i vantaggi dei set guardaroba

L'ingresso è la prima impressione che voi e i vostri ospiti avete della vostra casa. Un' atmosfera invitante è importante per sentirsi a casa fin dal primo momento in cui si varca la soglia di casa. Nel corridoio c' è spazio per le cose che sono necessarie ogni giorno e dovrebbero essere a portata di mano rapidamente. Il grande vantaggio dei set mobili da ingresso è che tutti i componenti compresi nella composizione si adattano perfettamente allo stile scelto e offrono un sacco di spazio per riporre comodamente i vostri indumenti e le scarpe. Un set di pannelli a parete con specchio integrato e un armadio portascarpe (scarpiera) possono essere utilizzati anche in piccole nicchie. Nel nostro negozio catalogo nel reparto "Composizioni per ingresso" trovi tante offerte al miglior prezzo.

In un corridoio più spazioso, il set può essere facilmente ampliato combinando eventualmente anche una panca, comodissima nel momento in cui volete indossare o togliere le scarpe, un armadio spazioso corredato eventualmnte da ripiani aggiuntivi regolabili in alteza. I pratici set ingresso di dimensioni maggiorni rendono la zona d' ingresso molto più accogliente,il design armonioso dei singoli componenti trasmette un' impressione ordinata e crea un' atmosfera armoniosa. Indipendentemente dal fatto che i mobili siano posizionati lungo il corridoio o uno accanto all' altro per formare un' unità compatta, un set ingresso composto da specchio, scarpiera, armadi per ingresso porta ordine e un aspetto attraente nel vostro corridoio  odisimpegno.

Un set guardaroba, molte possibilità: Set guardaroba e composizione mobili ingresso in sintesi

Set mobili guardaroba in due pezzi: una coppia forte
Un set mobili a due componenti è ideale se la zona d'ingresso è piuttosto piccola. Una combinazione di armadietto portascarpe, detto anche scarpiera e specchio è un solido equipaggiamento di base unitamente a un pannello corredato di ganci, forse anche un cassetto aggiuntivo aiuta a tenere le cose che volete tenere sempre alla mano ordinate. Giacche e cappotti possono essere appesi anche su una semplice struttura metallica. Grazie al suo design sottile e snello, il guardaroba occupa poco spazio anche in piccoli angoli e nicchie.

Set mobili guardaroba di tre pezzi: un pannello a parete per giacche & co.
Con un set composto da pannello guardaroba, scarpiera e specchio, il vostro corridoio si arricchisce di arredi funzionali. Le scarpe da ginnastica, le scarpe eleganti e le pantofole possono essere conservate nell'armadio porta scarpe, mentre il pannello a muro offre una superficie pratica per appendere giacche e cappotti che devono sempre essere pronti da afferrare con una mano. Parlando di specchi, uno specchio montato orizzontalmente sopra il mobile oppure la scarpiera ingrandisce otticamente l' ambiente e riesce a donare quell'aspetto elegante che tutti vorremmo. 

Un piccolo suggerimento: l'ingresso diventa particolarmente accogliente quando si mette un piccolo vaso elegante e un fresco bouquet di fiori sulla mensola sotto lo specchio, se presente. nella composizione.

Set mobili guardaroba composto da quattro elementi
Hai uno spazio generoso nel tuo ingresso oppure nella tua sala che vorresti utilizzare in modo sensato? Con un seto mobili da ingresso composto da quattro elementi puoi organizzar lo spazio per tutti i componenti della famiglia. Le cartelle della scuola dei bambini hanno un posto permanente qui, non stanno in giro per la casa e sono sempre posizionate bene. Preferisci sederti sulla panca per metterti le scarpe al mattino? Con un set mobili da ingresso di quattro pezzi che include anche la panchetta è la cosa giusta per le vostre esigenze e necessità. Un pannello a parete offre spazio per giacche grandi e piccole, l' armadietto sotto uno specchio è anche molto facile per i più piccoli da aprire, e la panca è il posto preferito al mattino. Questo rende l' inizio della giornata piacevolmente facile!

Set in cinque parti e molto altro ancora: tutto pensato
Se avete una zona d' ingresso abbastanza spaziosa da ospitare grandi serie di diversi elementi singoli, un set mobili da ingresso composto da cinque elementi è di sicuro interesse per voi. Oltre a una o più scarpiere, il pannello a parete, lo specchio e la panca, l'arredo è completato da un armadio in cui si possono riporre detersivi, aspirapolvere o giacche invernali, rendendosi splendidamente invisibili e nascondendosi dietro una porta a specchio. Chi ha abbastanza spazio per organizzare l'ingresso in maniera funzionale pensando non solo agli indumenti ma a riporre anche altre cose è fortunato perchè, si sa, una casa spaziosa e ben organizzata è quello che sogniamo ogni giorno.

Quale set si adatta al tuo stile di vita?

Proprio dietro la porta d'ingresso potete già mostrare il vostro tocco molto personale. L' arredamento del corridoio dovrebbe anche armonizzarsi con le vostre preferenze personali e essere selezionato in modo che vi sentirete proprio a casa vostra quando entrate in casa. Ci sono tanti modelli diversi, c' è un set mobili ingresso adatto per ogni stile di vita. Consultate il nostro catalogo e scegliete l'offerta più adatta alle vostre esigenze!

Stile moderno: frontali lucidi e linee rette

Anche il vostro stile di vita moderno dovrebbe far parte del concetto di design ed entrare nella zona d' ingresso e dare un tocco fresco alla stanza? Questo obiettivo può essere raggiunto senza problemi con mobili da corridoio semplici, con stile lineare e moderno e superfici con colori vivaci. Un mobiletto con frontali bianchi lucidi, ripiani in vetro satinato e maniglie in metallo cromato si fonde armoniosamente nell' aspetto complessivo. Ad esempio, il set guardaroba è completato da una lampada a sospensione con un caldo rivestimento in tessuto rosso scuro, elementi che possono essere ritrovati anche nei dipinti e nelle decorazioni murali.

Casa di campagna: La natura inizia nel corridoio

Chi entra nella tua casa si accorge immediatamente che qui lo stile accogliente della casa di campagna è il benvenuto? Poi i set armadio in legno di pino massello oliato sono la scelta ideale per il vostro corridoio. Per un aspetto più discreto e anche per le stanze più piccole, sono adatti mobili verniciati di colore bianco o grigio-marrone, un po' meno visibili. Applicazioni o pomelli in ottone sul guardaroba e una sedia in rattan con cuscini decorativi in lino pregiato completano l'accogliente stile di vita.

Classico: un elegante saluto di benvenuto
Nella zona d' ingresso è possibile creare un look classico con un guardaroba con frontali in vetro di alta qualità e specchio bordato. Questi inserti in vetro elegante e di colore scuro possono riflettere la luce di un lampadario d' argento sul soffitto. Completa lo stile classico collocando candelabri sottili o un' orchidea artistica facile da curare nella zona d' ingresso.

Conclusione: Come trovare la composizione ingresso giusta per la vostra casa?

Volete utilizzare lo spazio nel corridoio e nel disimpegno e state cercando una soluzione per conservare al meglio giacche, scarpe e berretti, ma anche dare molta importanza ad un aspetto attraente ed elegante? Qui troverete tutte le informazioni importanti sulle pratiche composizioni per ingresso.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.