Guardaroba e Appendiabiti

Appena tornati a casa è fondamentale avere un posto dove appendere giacche e giubbotti: scegli uno dei nostri appendiabiti a muro o attaccapanni da terra!
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Appendiabiti e guardaroba


Per maggiore ordine nella zona d'ingresso

Un ingresso o un atrio ordinato fanno sempre una bella impressione. Gli appendiabiti per giacche e cappotti sono elementi indispensabili che non possono assolutamente mancare!

Che sia in casa, o in un ufficio, è sempre necessario avere un posto dove riporre cappelli, borse e giacconi. Oltre all’ingresso, possono tornare molto utili anche in camera da letto, per appendere la vestaglia, o in bagno, per asciugamani e accappatoi. Ma anche nella camera da letto e nello spogliatoio, nel bagno o in altri locali della casa un appendiabiti è di grande aiuto per rendere la vita quotidiana più facile e soprattutto più ordinata.

Appendiabiti, guardaroba, attaccapanni

A seconda dello spazio a disposizione e del tipo di ambiente e di stile, puoi scegilere di utilizzare un diverso tipo di soluzione per riporre ordinatamente i tuoi vestiti. Alcuni modelli sono dei pannelli appendiabiti da parete, con ganci a scomparsa: un’idea salvaspazio, adatta a piccoli ingressi o corridoi, in quanto hanno un ingombro minimo. Sono disponibili in tanti colori, e quindi si abbinano alla perfezione al tuo arredamento e al tipo di ambiente che vuoi creare. Altre versioni sono composte da pannelli più grandi, con più ganci e quindi più possibilità di appendere indumenti, e di una mensola superiore, perfetta per riporre cappelli o il casco del motorino. Su Youredo, il tuo shop online di riferimento per l’arredamento, trovi anche vari modelli del più classico attaccapanni, virato in chiave moderna e di design: tra questi segnaliamo i modelli di Customform, minimalisti e ispirati allo stile industriale.

Appendiabiti in materiali pregiati

È possibile scegliere tra appendiabiti di diversi materiali di alta qualità. Metalli come l'acciaio inossidabile o il ferro tendono ad avere un effetto "cool" sull' ambiente. Appendiabiti in vero legno, per esempio quercia, pino o rovere, irradiano calore e intimità. In caso di dubbio, scegli un materiale già presente negli arredi esistenti. In alcuni casi, i materiali sono anche combinati e quindi si adattano bene ovunque.

Espandi >