Carrello

Comò

Stai visualizzando 1 - 48 di 241 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il comò, una valdia alternativa allo scaffale

I comò sono delle valide alternative ad armadi, mensole o cassettiere. Non sono particolarmente grandi e possono essere aggiunti facilmente negli ambienti arredati. Le dimensioni, spesso contenute, consentono di collocare il mobile in spazi anche ristretti. Rispetto allo scafgfale il vantaggio è evidente: Piatti e bicchieri sono protetti dalla polvere e nascosti dietro alle ante oppure nei cassetti. In questo modo l'estetica ne guadagna, senza avere cose in giro per casa. La scelta del comò in base alle misure come larghezza e profondità consentono di organnizzare lo spazio nel migliore dei modi. Scegliendo poi tra tanti colori puoi abbinare il comò agli altri mobili presenti nella stanza.

In questa categoria dello Shop On-line puoi trovare Comò con finitura lucida oppure opaca, con superfici liscie o strutturate, tante possibilità per trovare il mobile che fa per te. Ecco alcune caratteristiche dei comò che dovresti tenere a mente per scegliere quello più adatto al tuo ambiente:

Per cosa vuoi utilizzare il tuo comò?

Deve offrire tanto spazio oppure deve essere piccolo e compatto per poter essere posizionato in maniera indiscreta? Quante ante deve avere? Quanti cassetti deve avere? Scegli in base alle tue necessità! Vuoi donare un tocco di eleganza? Scegli comò con porte in vetro o addirittura con illuminazione a LED. Scegli l materiale: Legno oppure altri materiali: La scelta è vasta e puoi trovare quello che ti piace.

Consigli per l' acquisto di cassettiere
Una meraviglia dello spazio per la tua casa
I cassetti sono veri e propri a tutto tondo: da un lato sono pratici custodi dell' ordine e, dall' altro, pezzi importanti che possono aggiungere il tocco finale ad una stanza. Essi occupano relativamente poco spazio e offrono ancora un sacco di spazio di archiviazione. Anche i loro ampi spazi di stoccaggio e presentazione sono impressionanti. Tutti i vostri pezzi preferiti - cornici, portacandele, bellissime ciotole & co. - troveranno un posto decorativo qui. E anche la parete dietro il cassetto porta cassetti offre dei vantaggi: può essere incastonata sotto i riflettori con arte o specchi.

Indice del contenuto
Una cassettiera - l' alternativa al ripiano
Quale copia si adatta meglio a casa tua?
Quale cassettiere è adatto per quale scopo?
Regolazione fine - trovare il colore giusto
Così rimane armonioso - la cassa dei cassetti abbinata per cinque stili di vita popolari
Tendenze di cassettiere - questa è l' ultima tendenza
Classico o moderno: questi materiali sono possibili
La giusta cura
Lista di controllo: Come trovare il cassettiere giusto

Una cassettiera - l' alternativa ad un ripiano
Cassettoni di cassetti sono fondamentalmente un compromesso tra armadio, mensola e credenza. In altre parole, combinano le migliori caratteristiche di ogni mobile. Non sono grandi e pesanti come un armadio, motivo per cui sono particolarmente facili da integrare in stanze arredate e possono essere disposte diversamente nella stanza senza grandi sforzi.

In contrasto con il ripiano, che, oltre alla classica libreria, appare ben presto ingombro, dietro le porte e nei cassetti del cassettone rimane nascosto ciò che è contenuto in esso - non importa quanto caotico possa apparire dietro e dentro. L' unica cosa che è visibile è, simile a una credenza, che viene collocata decorativamente sulla superficie. Una variante moderna della cassettiera è la credenza, che di solito è più ampia e quindi più grande in generale, ma ha sostanzialmente le stesse caratteristiche dell'"originale".

Quale copia si adatta meglio a casa tua?
Ci sono una varietà di cassettiere. Per trovare l' esemplare ideale per le vostre esigenze, dovreste prima chiedervi:

Quanto spazio ho nella stanza selezionata?
Ho solo bisogno di cassetti?
Oppure dovrebbero essere completate da porte o anche da vani aperti a scaffale?
Rispondere a queste domande vi aiuterà a restringere la vostra scelta. Inoltre, c' è un criterio di selezione decisivo: la dimensione del cassetto dei cassetti stessi. Quando prendete questa decisione, non solo dovete tenere d' occhio le vostre riserve di spazio e il volume di stoccaggio interno richiesto, ma dovete anche tenere a mente se e come il mobile può essere utilizzato come elemento di archiviazione o decorazione. Ad esempio, se il petto dei cassetti è molto alto, non sono adatti per sistemare cornici o piccoli oggetti decorativi.

Se la vostra camera è anche relativamente piccola, vi consigliamo mobili con una profondità ridotta in modo che non diventino troppo stretti. Al fine di mantenere tutto pulito e salvaspazio, ora ci sono cassettiere con una profondità di soli 30 cm e cassetti di dimensioni ridotte - ideali per un piccolo corridoio! Queste casse dei cassetti hanno un aspetto più delicato e occupano meno spazio rispetto ai modelli classici con una profondità di 40-60 cm.

Quale cassettiere è adatto per quale scopo?
La costante ricerca delle calze si conclude con cassettiere di dimensioni diverse. Grandi cassetti e scomparti con frontali chiusi sono più adatti per riporre la biancheria da letto o i giochi in salotto. Per cose come gioielli o cimeli, d' altra parte, è possibile anche il posizionamento visibile dietro il vetro. Indipendentemente dalla visibilità, alcune cose sono anche più facili da raggiungere nei cassetti, mentre altre sono più pratiche con scomparti separati da ripiani. Inoltre, può anche essere una buona idea utilizzare alcune aree del cassettone come ripiani aperti se si vuole riporre gli utensili che si usano frequentemente e quindi si vuole essere in grado di raggiungere rapidamente e facilmente.

Regolazione fine - trovare il colore giusto
Oltre ai suddetti aspetti di spazio e dimensioni, per l' acquisto di cassettiere è importante anche il vostro stile di vita precedente e il vostro gusto personale. Ecco perché la selezione del colore è tutto questo. Si riflette anche nei mobili esistenti, che si dovrebbe prendere in considerazione prima di acquistare una cassettiera. Un tono è dominante, o esiste già un' intera gamma di colori? Avete molti mobili in legno o certe vernici? Sono opache o lucide? Considerate anche i colori delle vostre tende, pareti e pavimenti. In questo modo è possibile garantire che il colore della cassa dei cassetti si armonizzi armoniosamente con l' aspetto complessivo della vostra casa. Ma il nuovo modo di stare in camera come solitario? Allora dovresti piuttosto scegliere una controparte ai tuoi arredi precedenti per mettere consapevolmente in scena i nuovi mobili con il deliberato cambiamento di stile.

Tuttavia, considerare se si desidera posizionare molti elementi decorativi sul petto dei cassetti. Poi si dovrebbe evitare modelli selvaggi. In questo modo gli articoli da collezione si distinguono in modo più efficace e si evita che il quadro generale diventi troppo inquieto.

Così rimane armonioso - la cassa dei cassetti abbinata per cinque stili di vita popolari
Cassetti di cassetti abbinati allo stile rustico sono realizzati in legno massello o rivestiti con una vernice leggera. Essi trasmettono un' atmosfera piuttosto romantica: spesso includono decorazioni in legno o maniglie curve sui cassetti. Il fascino della campagna entra in casa tua soprattutto attraverso motivi floreali e altri accessori realizzati con materiali naturali come il rattan, la ceramica o l' argilla.
Ti piacciono i materiali naturali, ma non ti piace come giocoso? Allora sentirsi a proprio agio nel trendy stile Scandi. Nello stile di vita scandinavo si dovrebbe scegliere un cassettone più sobrio fatto di legni leggeri come l' acero, il faggio o la quercia. Forme organiche e chiare evocano un ambiente Bullerbü semplice.
Cassettiere in metallo nei colori neutri si abbinano perfettamente al look industriale. Questo look creativo e piuttosto cool si concentra sull' essenziale. Cestelli di cassetti, che si trovano su rotoli o pattini invece di piedi, sono popolari perché possono essere utilizzati in modo flessibile.
Una cassettiera ha un aspetto moderno se è in finitura laccata e non ha cassetti e maniglie. Al posto delle manopole, le casse dei cassetti sono puristicamente progettate con un design speciale e interventi adeguati, oppure vengono aperte con l' aiuto di piccoli sistemi di stampa, che vengono installati all' interno del cassetto e sono quindi invisibili quando le porte e i cassetti sono chiusi. Questo fa sembrare il petto dei cassetti molto calmo, chiaro e uniforme.
Il popolare Shabby-Chic combina vecchi reperti del mercato delle pulci con nuovi articoli chic. Ti piace questo stile vintage creativo? Poi è consigliabile acquistare una cassettiera in legno nel look popolare usato. Scegli una copia nei colori scuri - dal nero e marrone scuro al grigio fangoso. Si potrebbero prendere in considerazione anche cassettiere asimmetriche con cassetti di diverse dimensioni e forme, con disegni, colori e/o maniglie diversi.

Tendenze di cassettiere - questa è l' ultima tendenza
Isola tropicale: Non è più un segreto che la naturalezza nella zona giorno è una tendenza. Ma ora le piante tropicali e i colori soleggiati si mescolano. Scegli una cassettiera in legno tropicale certificato come acacia o mango per una perfetta sensazione caraibica nelle tue quattro pareti. Se si desidera ottenere il look in cima, è possibile lasciare che i mobili da esterno in rattan o bambù si muovono nelle quattro pareti della vostra casa.

Stile Zen: il design in bianco e nero purista e forme armoniose sono ancora una volta molto richiesti. Questo stile molto minimalista è completato da cassettiere leggere e ariose con un aspetto leggero. Grazie ai loro elementi a giorno, sono l' alternativa ideale per lo stoccaggio in armadi ingombranti. Suggerimento: La regola fondamentale dell' Estremo Oriente è quella di eliminare la zavorra superflua. Il primo passo prima dell' acquisto è lo smistamento di eventuali eccedenze di proprietà. Poi l' energia può fluire di nuovo e assicura una testa chiara.

Classico o moderno: questi materiali sono possibili
Materiali di tendenza come bambù o rattan sono ancora l' eccezione per le casse dei cassetti. Legno come pino, faggio, quercia o noce è molto più frequentemente utilizzato. Il legno massiccio è ancora considerato un elemento di qualità dei mobili. È possibile anche una combinazione di legno e rivestimento plastico, spesso più facile da curare. Questo vale anche per i cassettiere in metallo o acciaio di aspetto industriale. Il vetro è utilizzato anche per cassettiere, ma a differenza delle vetrine è utilizzato solo come complemento per evidenziare alcuni scomparti o superfici.
La giusta cura
Il design del cassetto dei cassetti non è solo una questione di stile, ma influisce anche sulla successiva pulizia. Ad esempio, porte in vetro e superfici lucide sono più sensibili alle impronte digitali rispetto alle superfici opache o naturali. Nei vani aperti, la polvere si accumula più velocemente che nei vani e cassetti chiusi. E anche se spesso è sufficiente che una superficie in plastica la spazzi via di tanto in tanto con un panno umido, i mobili in legno naturale in particolare richiedono una cura speciale per mantenerlo in buone condizioni il più a lungo possibile.

Lista di controllo: Come trovare il cassettiere giusto
A cosa serve il comò? E quanto spazio vorresti dare il tuo nuovo mobile nella tua casa? Con questa idea in mente, si può decidere quanto grande sia o debba essere il vostro cassetto.
Si consideri quindi se il cassetto dei cassetti e/o scomparti debba avere cassetti e/o scomparti e se essi debbano essere piuttosto piccoli o grandi.
Se volete evidenziare o anche presentare alcune cose, pensate se volete farlo sul petto dei cassetti o con l' aiuto di una porta a vetri e forse anche l' illuminazione.
Diversi fattori possono anche giocare un ruolo nell' aspetto del vostro cassetto. Colore e stile sono il vostro gusto personale.
Lo stesso vale per la scelta del materiale. È possibile scegliere tra diversi tipi di legno, plastica o una combinazione di materiali diversi.
Si consideri, tuttavia, quali mobili verranno utilizzati per posizionare il cassettone dei cassetti in una stanza. Dopo tutto, il design dovrebbe armonizzarsi con il resto dei mobili - o creare una pausa nello stile.
Sei generalmente molto ordinato o preferisci una muffola di pulizia? Alcuni materiali richiedono particolare cura. Chiedetevi prima di acquistare se questo potrebbe essere troppo costoso nel lungo periodo. Dopo tutto, dopo tutto, si vuole godere il vostro petto di cassetti in pochi anni' tempo.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.