Divani

Su Youredo trovarai sicuramente il divano che fa al caso tuo: trovi modelli classici, moderni, retrò, in tessuto o in similpelle.
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Rivestimento
  1. (14)

Divano, il cuore del tuo salotto

Il divano è quasi sempre il centro della zona giorno. È dove ci godiamo gran parte del nostro relax casalingo, leggendo un libro, conversando, oppure guardando un film. Si tratta anche di uno degli investimenti più importanti quando si tratta dell’arredamento di casa. I divani che puoi trovare su Youredo sono di qualità e si distinguono per il design curato e diverso dal solito. Divani moderni, angolari oppure classici, o ancora in stile nordico: fatti ispirare dai nostri modelli!

Quale modello fa per te?

Ovviamente i modelli più accoglienti sono i divani ad angolo: offrono molto spazio per sedersi, e sono perfetti per gli amanti del relax assoluto. La penisola ti permette infatti di stendere comodamente le gambe, per delle serate in tranquillità davanti alla tua serie preferita. Alcuni modelli approfittano della penisola per offrirti un pratico contenitore, aggiungendo così spazio in più in soggiorno.

Se preferisci un modello lineare, prima di tutto devi decidere quanto lo desideri grande. Un divano 2 posti è facile da posizionare anche negli ambienti più piccoli, mentre un 3 posti richiede una maggiore metratura. Ricorda che non è obbligatorio posizionare il tuo nuovo divano contro una parete: sempre più spesso la zona giorno viene arredata, quando possibile, come un open space, con il divano al centro a dividere idealmente gli ambienti, ma sempre di fronte al mobile porta TV.

Successivamente dovrai scegliere il materiale: l’ecopelle è un’opzione di classe, di lunga durata; ma anche i moderni tessuti, anche effetto velluto, sono molto resistenti sia all’usura che alle macchie.

Espandi >