Mensole e Pensili

Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Consigli per l' acquisto di armadi pensili
Mostra i tuoi pezzi preferiti
Il diluvio di e-mail sembra non finire mai... Per rilassarsi un attimo, sedersi sulla sedia da ufficio e lasciare che gli occhi vaghino nella stanza. Quando guardi la tua vetrina appesa, un sorriso si infila sul tuo viso. Nell' armadio in vetro avete organizzato i vostri souvenir di vacanza decorativi, che suscitano ricordi positivi. Le vetrine sospese sono luoghi di conservazione e vetrine per piccoli tesori. Non solo gli articoli possono essere riposti ordinatamente qui, ma anche i tuoi articoli preferiti possono essere presentati nella giusta luce.

Indice del contenuto
Creare spazio e presente sulla parete
Che cosa è consentito al muro? Queste vetrine sono disponibili per la selezione
Armonia pura: quale vetrina sospesa si adatta al tuo stile di vita?
Conclusione: Come trovare una vetrina appesa corrispondente

Creare spazio e presente sulla parete
Avete bisogno di ulteriore spazio nel vostro appartamento, ma non avete abbastanza spazio per un altro mobile? Una vetrina pensile potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Dal momento che è appeso al muro, non occupa preziosi metri quadrati di spazio abitativo. Con questa soluzione è possibile utilizzare spazi vuoti sulle pareti. Le vetrine pensili possono essere installate non solo su pareti completamente libere o in angoli inutilizzati, ma anche su arredi esistenti come cassettiere e credenze, divani, letti o scrivanie. Vi sentirete altrettanto a vostro agio nel soggiorno o in cucina come nella camera da letto, nel corridoio o nello studio.

Le vetrine delle sospensioni non solo consentono di risparmiare spazio, ma offrono anche molto spazio. Piatti, immagini, libri, souvenir di vacanza, vasi o sculture - tutto ciò che vi piace sedervi sugli scaffali. I pezzi preferiti o preziosi oggetti da collezione hanno il loro grande aspetto dietro le facciate in vetro. Ciò significa che l' espositore sospeso non è solo un luogo di stoccaggio, ma anche un elemento decorativo allo stesso tempo. Allenta l' aspetto dell' appartamento e protegge gli oggetti immagazzinati da polvere e sporcizia. Quindi non devono essere puliti quotidianamente.

Cosa posso mettere sul muro? Queste vetrine sono disponibili per la selezione
Le vetrine delle sospensioni sono disponibili in una varietà di design in termini di materiale, forma e dimensioni. Molti degli armadi pensili sono realizzati in legno massello come quercia, pino o faggio o con materiali a base di legno, mentre altri armadietti con finitura lucida impressionano.

La forma e le dimensioni delle vetrine variano, quindi è possibile scegliere tra modelli compatti e a sbalzo in base alle proprie esigenze. Oltre alle vetrine con un' unica porta, esistono anche modelli con più ante, a volte in combinazione con ripiani aperti. Qui sono presentate tre varianti popolari.

Vetrine a sospensione con ante in vetro
Se volete presentare i vostri oggetti preferiti in modo aperto e tenerli sempre sotto controllo, scegliete una vetrina pensile con ante in vetro. Con la sua facciata trasparente diventa un oggetto decorativo nella stanza e crea un' atmosfera aperta e invitante.

Suggerimento: le vetrine con ante in vetro sono molto leggere e ariose. Grazie all' effetto riflettente dei frontali, hanno anche un effetto di miglioramento dello spazio e sono molto adatti anche per piccoli ambienti.

Vetrine a sospensione con ante in vetro e legno
Hai alcuni oggetti speciali che meritano attenzione, ma non puoi riempire un grande ripiano a muro con loro? Poi si dovrebbe scegliere una vetrina pensile che combina vetro e porte in legno. Il vetro può essere utilizzato per esporre i tuoi pezzi d' arte preferiti, così come nascondere stoviglie e libri dietro porte chiuse fino a quando non sono necessari per un' operazione.

Vetrine a sospensione con illuminazione
Se volete esporre oggetti come trofei, preziosi oggetti da collezione o elementi decorativi particolarmente belli, posizionateli in una vetrina pensile con illuminazione. Le vetrine sospese con illuminazione non si concentrano solo sui singoli oggetti, ma creano anche ulteriori effetti luminosi nella stanza e creano un' atmosfera accogliente con luce indiretta.

Suggerimento: alcune vetrine appese con illuminazione hanno colori di luce variabili che possono variare a seconda dell' umore. In questo modo è possibile impostare un' evidenziazione reale nella stanza.

Armonia pura: quale vetrina sospesa si adatta al tuo stile di vita?
Al fine di creare un aspetto armonioso della vostra casa, potete adattare l' armadio pensile al vostro arredo e al vostro stile di vita.

Stile abitativo moderno: optare per l' ottica lucida
Lo stile di vita moderno comprende forme e colori chiari. Un divano in pelle bianca al centro del soggiorno, abbinato ad un tavolino rotondo in vetro, può essere perfettamente abbinato ad una vetrina pensile in vetro. Un modello con finitura bianca lucida e lucida è particolarmente adatto anche all' arredamento moderno della stanza.

Casa di campagna stile: Bianco legno verniciato sembra grande
Se la vostra casa è arredata in stile rustico, colori chiari, legno e morbidi tessuti per la casa hanno trovato il loro posto. Una vetrina pensile in legno di pino bianco verniciato con ante in vetro e ripiani aperti si adatta perfettamente a questo ambiente. Nella cucina di una casa di campagna, per esempio, le stoviglie giocose con motivi floreali si trovano sopra i gruppi da pranzo.

Risultato: Come trovare una vetrina appesa corrispondente
Volete mostrare i vostri articoli preferiti nella giusta luce e avete bisogno di una soluzione salvaspazio? Oppure stai cercando un modo per memorizzare vari articoli, ma non hai abbastanza spazio? Prendete una vetrina appesa nella selezione breve e osservate i seguenti suggerimenti quando prendete la vostra decisione d' acquisto:
Grazie alle loro facciate in vetro, le vetrine appese esibiscono pezzi preferiti come immagini, souvenir o raffinati oggetti da tavola. Gli oggetti preziosi possono essere evidenziati dietro le porte protette, ma sono protetti da polvere e sporcizia, il che significa che non devono essere puliti quotidianamente.
Volete utilizzare la vetrina pensile come spazio di archiviazione o mostrare i vostri oggetti preferiti? Se ci si concentra maggiormente sui benefici funzionali, scegliere un modello con ante in vetro e legno. Se si desidera posizionare il mobile sulla parete solo a scopo decorativo, le grandi vetrate e l' illuminazione hanno senso.
Abbinate la vetrina pensile al vostro stile personale di vita per creare un aspetto armonioso generale. Mentre un modello con frontali in vetro bianco lucido si adatta molto bene ad uno stile abitativo moderno, un mobile in vetro in legno di pino smaltato con elementi in vetro si adatta particolarmente bene ad una cucina in stile rustico accogliente.

Espandi >