Mensole e Pensili

Una mensola, o un piccolo pensile con ripiani portaoggetti, è la soluzione perfetta per sfruttare al meglio lo spazio offerto dalle pareti, nonché per decorare e rendere unici i tuoi ambienti!
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Trovare belle mensole a muro per il soggiorno

Ci sono alcuni mobili che non possono mancare in una casa. Queste, per esempio, sono le mensole a muro che si usano solitamente per posizionare oggetti che vuoi tenere in bella vista. Youredo ti offre una vasta gamma di pensili e mensole a muro tale da soddisfare ogni esigenza.

I pensili in soggiorno sono una elegante soluzione per collocare oggetti in modo ordinato. Abbinandoli ad una vetrina e un porta TV avrai creato la tua parete attrezzata personalizzata e in più avrai un ulteriore spazio per organizzare CD, DVD, libri ecc… I pensili e le mensole sono elementi che possono essere facilmente staccati dalla parete e appesi da un’altra parte.

Mensole e pensili per creare una piacevole atmosfera

Arredamento raffinato e funzionale

Con un design moderno la mensola diventa automaticamente un elemento d’arredo pratico e decorativo. Con questi mobili potrai creare in pochissimo tempo un nuovo spazio per i tuoi libri, vasi, foto ecc. Sia se hai una stanza grande o piccola, con questi elementi sfrutterai al massimo ogni parete. Potrai posizionare mensole o pensili colorati su un muro bianco o viceversa. Renderai così i tuoi pensili il punto focale del soggiorno.

Stile e materiali

Le nostre mensole non sono soltanto pratiche ma anche decorative. Nel nostro shop troverai dal modello in stile minimalista con linee nette e definite al modello rustico in legno massiccio. Abbiamo una gamma di prodotti insoliti e giocosi per gli amanti della vita! Anche nella scelta dei materiali non ci sono limiti: abbiamo modelli in legno, in metallo, in vetro...

Come funziona il montaggio al muro

Il montaggio e l’installazione sono molto importanti: per il montaggio a parete ovviamente devono essere utilizzate le viti e i tasselli corretti. Lo scaffale perfetto non è soltanto quello che utilizzerai come semplice decorazione, ma anche quello che potrai caricare fino ad un determinato peso, in sicurezza. Per ogni tipo di parete ci sono dei fissaggi diversi. Per esempio, nei vecchi edifici spesso le pareti sono porose, in questo caso dovrai utilizzare dei tasselli per quel tipo determinato di parete. Se non sei sicuro, chiedi consiglio alla tua ferramenta di fiducia, loro sapranno consigliarti al meglio.

Espandi >