Carrello

Mobili TV

Stai visualizzando 1 - 48 di 214 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Mobile porta TV: meraviglioso ordine in salotto

I mobili porta TV offrono spazio per i vostri televisori e i vari dispositivi multimediali. Su Youredo troverete una vasta gamma di mobiletti di ogni stile e design.Tutto è messo al suo posto e ordinato. Questo è il motto dei mobili porta TV. Prendete una base o una colonna e inserite il vostro televisore, lettore DVD, decoder, Play Station ecc. I nostri mobiletti m non sono solo pratici ma anche visivamente accattivanti.

Mobili porta TV: moltitudine di prodotti ed anche arredamento per la vostra TV

Per immergervi totalmente nel vostro telefilm preferito, dovete essere provvisti di un mobile TV all’altezza. La scelta di dove posizionarlo spetta a voi. Una volta i mobili porta TV erano dei veri e propri armadi. Con il passare degli anni i designer hanno studiato soluzioni più semplici e meno ingombranti, arrivando così ai nostri pratici Lowboard. Di grande tendenza sono le colonne porta TV dove potrete posizionare il vostro televisore su una staffa e i supporti sopra alle mensoline. Sono molto belle e ingombrano pochissimo spazio.

Posto per i dispositivi multimediali

Per gli impianti Hi-Fi il mobile giusto è sicuramente la torre porta Hi-Fi. Questo tipo di mobile facilita il posizionamento e l’uso di stereo, lettori DVD, CD ecc. Potrete sempre combinarla anche al mobile TV della stessa linea per avere un arredamento coerente nel vostro soggiorno. Grazie alla torre porta Hi-Fi sarete in grado di tenere a bada la giungla di cavi che solitamente gira in un soggiorno.

Consulenza all' acquisto di mobili TV
Televisione e sistema hi-fi nascosto per una perfetta vestibilità
Con un thriller emozionante o l' ultima stagione della serie preferita potrete rilassarvi. Rendetevi a vostro agio sul divano con la vostra famiglia, preparate qualche gustoso spuntino e lasciatevi andare. Che meraviglioso sabato sera! Naturalmente, l' attenzione è focalizzata sulla televisione - e deve anche essere posta nella giusta luce in una bella casa. Questo si ottiene al meglio con l' elegante arredamento TV. Questo assicura che il televisore sia davvero la stella della serata, mentre cavi e altre tecnologie scompaiono discretamente sotto. Qui abbiamo riassunto le informazioni più importanti sulla selezione dei vostri nuovi mobili TV.
Indice del contenuto
Mobili TV - palco gratuito per TV e Co.
Il mobile giusto per la vostra tecnica
Materiali: dal legno naturale al vetro nobile
Quali mobili TV si adattano al tuo stile d' interni?
Lista di controllo: mobili TV corrispondenti
Conclusione: Come trovare l' arredamento TV giusto per il vostro soggiorno

Mobili TV - palco gratuito per TV e co.
Non contano solo i film che guardi in TV, ma anche l' abile inquadratura dello schermo: con i mobili TV puoi presentare abilmente il tuo televisore e altre tecnologie. Da un lato, le strutture intelligenti offrono spazio di archiviazione sufficiente per DVD, cavi di ricambio o il lettore Blu-ray, dall' altro garantiscono anche che non ci siano ingombri di cavi e spine non sono visibili. Particolarmente pratico: l' arredamento è abbinato all' attrezzatura tecnica - ad esempio, lo schermo sulla scheda TV è automaticamente alla giusta altezza quando si vuole guardare la TV da divani e divani.

Il mobile giusto per la vostra tecnica
Schede TV: molto più dello spazio di archiviazione del televisore
Pratica combinazione di credenza e mobili TV: con una scheda TV si ha un mobile estremamente flessibile in cui è possibile riporre il proprio sistema hi-fi, la collezione DVD o il ricevitore e spostarlo avanti e indietro allo stesso tempo - il televisore in cima.

La tavola può essere facilmente spostata all' interno dell' appartamento con le ruote - a seconda che si voglia spostare la TV per una serata calcistica con gli amici nell' area salotto più grande o semplicemente riadattare.
A causa delle sue piccole dimensioni - circa 35-40 cm di altezza - una credenza TV è adatta anche per piccoli appartamenti o per niente altro che un televisore a schermo piatto e qualche DVD.
Le credenze TV sono una variante intelligente dei classici cassettiere e credenze: L' elettronica di consumo rimane invisibile dietro cassetti o sportelli. Le aperture posteriori assicurano che tutti i dispositivi possano essere facilmente collegati all' alimentazione.
Con un rack TV, è possibile presentare un sistema hi-fi particolarmente prezioso sul ripiano aperto. L' altezza dei ripiani può essere in parte adattata alle dimensioni della vostra attrezzatura.
Scaffali TV: molto spazio per gli appassionati di tecnologia
Il classico: i ripiani TV, grazie alla loro altezza, offrono spazio sufficiente per la TV e la musica o l' home cinema. Sono disponibili in diverse larghezze, profondità e altezze e con un numero diverso di ripiani a seconda delle dimensioni dell' appartamento e delle vostre esigenze - quindi c' è qualcosa per il vostro budget!

Armadi TV: opzioni nascoste per gli accessori
Se si vuole nascondere la tecnologia fino allo schermo, un armadio TV è la cosa giusta: dietro alle porte, non solo le attrezzature sensibili sono protette da polvere o umidità. Ci si può anche nascondere alcuni cavi di ricambio o una collezione di DVD davanti ai vostri ospiti. Nel loro design, i moderni armadi TV sono fatti su misura per adattarsi ai televisori - e li mettono in scena abilmente.

Pareti TV: Arredamento soggiorno in monolocale
Per tutti coloro che hanno molto spazio: Una parete TV è adatta per grandi salotti e non solo ospita la TV, ma offre anche opzioni di archiviazione versatili come ripiani e scomparti per libri, vasi da fiori, collezioni di CD o il sistema home cinema. Tutti i singoli moduli sono coordinati tra loro e insieme offrono molto spazio di archiviazione. Allo stesso tempo, una parete TV si presenta come un mobile su misura, mettendo sapientemente in scena lo schermo piatto sulla parete come se fosse in una cornice - un vero e proprio colpo d' occhio nel soggiorno!

Porta CD: Ordine per collezionisti di musica
Presenta la tua raccolta di CD: Chiunque ascolti molta musica e mantenga e coltivi il suo CD o la sua raccolta di dischi vuole un bel posto per i suoi preferiti, dove tutto sia protetto, organizzato e pronto per andare velocemente. Uno scaffale CD offre proprio questo. Qui è possibile ordinare per criteri diversi, come lo stile musicale o l' era, o ordinare per alfabeto in modo classico, in modo da avere quello che stai cercando in un colpo solo. Le porte in vetro proteggono da polvere e umidità. Con ripiani regolabili individualmente è anche possibile memorizzare libri, DVD o edizioni da collezione in formati sconosciuti.

Materiali: dal legno naturale al vetro nobile
Mobili TV è disponibile in diversi materiali e combinazioni di materiali: Chi ama la natura, molto probabilmente vuole un mobile in legno massello. Il materiale non solo è bello, ma ha anche un aspetto particolarmente pregiato. Tuttavia, il legno come prodotto naturale richiede sufficiente cura. Plastica, metallo o materiali a base di legno con superficie lucida sono leggermente più facili da curare. Il vetro sembra particolarmente elegante, ma ha bisogno di molta attenzione per farla brillare splendidamente. Pertanto, prima di scegliere il vostro arredamento TV, considerate quanto tempo vorreste investire in manutenzione e pulizia.

Quali mobili TV si adattano al tuo stile d' interni?
Con i mobili TV è possibile presentare il vostro nuovo televisore LED in modo particolarmente attraente e migliorare l' arredamento del soggiorno. È importante che il materiale e la forma corrispondano al resto dell' arredamento. Per questo motivo, molte schede TV o pareti TV sono disponibili in colori tenui o in legni chiari abbinabili ad altri mobili. Qualche stile personale, tuttavia, può risplendere attraverso: Colori brillanti, legno e forme semplici sembrano buoni in un soggiorno o in una camera da letto scandinavi. Bianco e nero così come metallo, vetro e plastica sembrano più come mobili moderni - soprattutto se si presta attenzione anche agli angoli arrotondati o forme particolarmente severe. Le tonalità del legno scuro si abbinano ai mobili in mobili vintage. Con una superficie rifinita in diversi colori e levigata ad arte, siete perfettamente in linea con la tendenza Shabby chic.

Lista di controllo: mobili TV corrispondenti
Misurazioni: Prima dell' acquisto, misurare lo spazio disponibile nella stanza per conservare l' unità TV. Altrettanto importante: le dimensioni del vostro multimedia, che dovrebbero poi essere inserite nella tavola o nello scaffale. Determinare la larghezza, l' altezza e la profondità in modo da poter vedere quanto largo, alto e profondo debba essere il mobile.
Caro bordo basso o parete TV? La scelta dell' arredamento dipende anche dalla quantità di tecnologia che si desidera conservare. Per un televisore a schermo piatto e qualche DVD, è certamente sufficiente un ripiano basso o un piccolo ripiano TV. Preferiresti alloggiare un sistema home cinema multi-componente, un sintoamplificatore AV e una grande collezione di libri e DVD? Poi si è orientati meglio verso il muro della TV. Una credenza o un rack TV è adatto per un televisore LCD incluso un lettore Blu-ray.
Lasciare spazio sufficiente: i dispositivi tecnici si riscaldano facilmente durante il funzionamento prolungato e richiedono quindi una distanza di almeno 5 cm l' uno dall' altro. Ricordate anche che avrete bisogno di spazio sul retro per prese e cavi, e aggiungere un extra 5 cm.
Accessori: Se si desidera memorizzare più dispositivi in un armadio TV, è possibile ordinare i cavi con fascette, scatole o canaline per cavi. Questo è particolarmente utile se si desidera sostituire uno dei dispositivi - perché se tutto è così ordinato, si può facilmente individuare il connettore giusto.

Conclusione: Come trovare l' arredamento TV giusto per il vostro soggiorno
Durante un' accogliente serata cinematografica familiare, la televisione è al centro dell' attenzione. L' emozionante film può essere goduto ancora meglio se lo schermo è incorniciato da un televisore corrispondente - che non solo accentua il bellissimo schermo, ma assicura anche che gli accessori, la tecnologia aggiuntiva o DVD sono ben riposti via. Di seguito troverete una panoramica delle informazioni più importanti.

Mobili TV è disponibile per le esigenze molto diverse: Per gli appassionati di musica, un ripiano CD integrato tiene grandi collezioni organizzate. La scheda TV non offre solo spazio di archiviazione per ulteriori dispositivi o DVD, ma anche - grazie alle rotelle - mobilità nella stanza. Un ripiano TV aperto è disponibile per gli appassionati di tecnologia che desiderano presentare le loro attrezzature di alta qualità. Gli amanti del design con tanto spazio possono lasciarsi andare con una parete TV - qui il televisore e le varie opzioni di archiviazione si presentano come se fossero un pezzo unico.
Dipende dal materiale: Il legno sembra naturale, ma ha bisogno di cura di tanto in tanto. Metallo, plastica e superfici lucide sono facili da pulire e dall' aspetto nobile. Il vetro dovrebbe essere pulito quotidianamente in modo che splenda magnificamente.
Quale design? Molti televisori hanno un design semplice e sono disponibili in tonalità di legno chiaro o colori poco appariscenti. In questo modo possono essere combinati particolarmente bene con altri mobili. Le superfici lucide creano un ambiente moderno, i colori brillanti e il legno donano un tocco scandinavo. Con le superfici dall' aspetto chic e scomodo, siete alla moda.
Prima dell' acquisto, effettuare le misurazioni delle vostre apparecchiature elettroniche e assicurarsi che ci sia sufficiente distanza tra loro e la parete.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.