ATTENZIONE: Dal 20 dicembre al 7 gennaio, le spedizioni di camere / armadi / mobili voluminosi saranno sospese, riprenderanno a partire dal 07/01

Mobili TV

Nell'arredamento contemporaneo del soggiorno ruota tutto intorno alla TV: il mobile porta televisore è il centro della tua vita casalinga, scegline uno funzionale ma soprattutto bello! Su Youredo trovi un'ampia scelta di mobili tv per tutti i gusti e tutte le tasche.
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Mobile porta TV: il centro della tua zona living

Quando non si ha a disposizione abbastanza spazio per una parete attrezzata, o si preferisce per questioni di stile una soluzione più agile e flessibile, un mobile porta TV è una scelta obbligata. Questi pratici mobili offrono spazio per il televisore e i vari dispositivi che ormai fanno parte della nostra vita quotidiana: ricevitori satellitari o per i canali a pagamento, lettori DVD e Bluray, consolle da gioco e così via. Su Youredo troverai una vasta offerta di mobili per TV, tanti modelli, finiture, dimensioni e stili diversi. 

Con un mobile TV puoi tenere in ordine il tuo soggiorno e goderti le serate passate in totale relax guardando le tue serie preferite, donando al tuo prezioso televisore un supporto bello, robusto e pratico. Tieni in considerazione lo spazio a disposizione, e quanti oggetti devono trovare posto: solo la TV? Hai tanti DVD o riviste? Apparecchiature multimediali?

Arredamento per la tua TV

Un tempo i televisori a tubo catodico erano molto ingombranti, e non lasciavano molto spazio alla creatività. Con la rivoluzione degli schermi piatti i designer si sono finalmente potuti esprimere al loro meglio creando mobili adatti ai moderni televisori, liberando la loro fantasia.Su Youredo trovi mobili in tutti gli stili più attuali: design nordico, stile moderno ed elegante, oppure minimal in bianco lucido; ma anche in stile più rustico, country, retro o industriale. Tanti i materiali: se il più utilizzato è il legno laminato, non mancano il legno massiccio, il metallo, o il vetro temperato, o l'impiallacciato per i modelli più raffinati. 
Trovi modelli dotati di antine scorrevoli, o a ribalta, oppure di cassettoni: potrai riporre ordinatamente tutti gli accessori come cavi aggiuntivi, telecomandi e così via. Il tuo salotto sarà sempre perfetto, e potrai goderti un bel film senza distrazioni.

Espandi >