Carrello

Pareti attrezzate

Stai visualizzando 1 - 48 di 161 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Per avere un soggiorno moderno perfetto non può mancare una parete attrezzata!

Per avere una zona giorno accogliente devono essere presenti un comodo divano, un bell’armadio, degli scaffali e dei comò. Le pareti attrezzate moderne in vendita on line su Youredo sono costituite da diversi elementi che sanno donare l’atmosfera che decidi tu al tuo soggiorno.

Il soggiorno è spesso considerato la stanza più importante dell’appartamento. È l' ambiente dove si riunisce la famiglia, dove si trascorre il tempo con gli amici, insomma è il luogo della casa dove si svolge la maggior parte della vita comune, pertanto la zona giorno deve essere particolarmente accogliente e rispecchiare lo stile e il gusto di chi ci abita. Con le nostre pareti attrezzate creerete l’atmosfera desiderata. Composte da vari armadietti, vetrine, mobili porta TV, sono la variante moderna dei vecchi soggiorni di un tempo. Progettate il vostro spazio con un soggiorno di tendenza, con una parete attrezzata moderna di Youredo !

Parete attrezzata moderna: variante moderna dei vecchi mobili per soggiorno

Design e funzionalità perfettamente uniti: Le nostre pareti attrezzate viaggiano al passo con i tempi. Avete una parete vuota nel vostro soggiorno e non sapete come arredarla oppure come collocare la TV? Date un’occhiata ai prodotti sul nostro negozio online. Potrete posizionare all’interno degli armadi oppure dei vani a vista i vostri DVD, i vostri libri preferiti, decorazioni e altri oggetti. Nelle vetrine andranno messi piatti, bicchieri o souvenir dei vostri viaggi pù belli che vorrete tenere in bella mostra. Sulle mensole stanno bene delle candele, oggetti decorativi o anche dei libri. L’oggetto che non manca mai in un soggiorno è il televisore. Nelle nostre pareti attrezzate i televisori vengono posizionati sopra a delle basi che offrono spazio anche per i vari supporti multimediali, come decoder e consolle di gioco. Tutti questi singoli elementi messi assieme creano un abbinamento perfetto. In questo modo vi garantiamo un quadro armonioso.

Look trendy e design moderno

Le pareti attrezzate sono molto lontane dallo stile dei soggiorni di anni fa, erano talmente grandi che invadevano tutta la stanza. Con una parete attrezzata moderna invece la vostra zona living avrà un’aria aperta e accogliente. Sono disponibili in diverse finiture, quelle lucide o colorate portano freschezza e vitalità nella stanza. Le pareti in legno invece creano un’atmosfera calorosa e accogliente mantenendo uno stile moderno. Spesso sono dotate di illuminazione a LED bianca, azzurra o multicolore che creano un interssante effetto visivo.

Consigli per l' acquisto di pareti attrezzate per il soggiorno

Le pareti attrezzate moderne sono una soluzione pratica per tutti i soggiorni

Un'accogliente serata cinematografica riunisce tutta la famiglia. Mentre il figlio maggiore gestisce il lettore DVD e il sistema stereo, che sono integrati in un' elegante parete soggiorno, la mamma è impegnata a armeggiare con uno degli armadietti a muro e a presentare delizie dolci per grandi e piccini. Qui andiamo! Un mobile a parete funzionale non è solo un vero e proprio miracolo di spazio di archiviazione, in cui tutti gli utensili per il tempo della famiglia possono essere riposti nel soggiorno, ma il suo design può anche creare una sensazione accogliente di spazio nelle vostre quattro pareti. Qui potete scoprire cosa cercate al momento dell' acquisto e quali sono le pareti del soggiorno più adatte al vostro stile d' arredo:

Indice del contenuto

  • Stoccaggio miracolo spazio con un tocco elegante
  • Il pensile singolo: è possibile scegliere tra questi tipi di pensili
  • Vivere con stile: come trovare il pensile giusto per il vostro interior design
  • Antica moda: Queste sono le ultime tendenze nelle pareti del soggiorno
  • Potete contare su questo: Suggerimenti per la progettazione e l' installazione degli ambienti
  • Conclusione: Come trovare il pensile adatto alle vostre esigenze


Spazio per riporre gli oggetti con un tocco elegante

Le pareti del soggiorno, conosciute anceh con il nome di  pareti attrezzate, sono mobili tipici del soggiorno composti da armadietti, basi per tV e scaffali diversi. A causa delle loro dimensioni e della presenza importante in termini di utilizzo di spazio, sono stilisticamente pregnanti per una stanza. Grazie all' elevato numero di ripiani, cassetti e scomparti per armadi, le pareti attrezzate per soggiorno offrono anche un grande spazio di stivaggio e contribuiscono a mantenere pulite e ordinate il tuo soggiorno. Inoltre, la possibilità di scegliere tra diversi design consente di integrare il tutto con il design della stanza.

Nella parete del soggiorno c' è in genere spazio per la TV, lettore DVD, il decoder e sistema audio. In un modello di dimensioni proporzionalmente grandi è anche possibile memorizzare un' attrezzatura home cinema completa, comprese le scatole. Mentre in passato lo spazio per l' impianto stereo era in passato il pensile, i sistemi odierni spesso sono soli come oggetti di design indipendenti. Ma la parete del soggiorno può essere qualcosa di più di un semplice centro multimediale. Grazie a diverse combinazioni di scaffali, può essere utilizzato anche come libreria o, dotato di vetrine soggiorno, come ostello per bicchieri, stoviglie raffinate o oggetti decorativi. Anche i modelli con illuminazione integrata creano un' atmosfera accogliente nelle quattro pareti.

Gli splendidi mobili non sono solo un bene per il soggiorno. Possono anche servire il loro scopo funzionale e decorativo, oltre agli armadi in una camera da letto spaziosa. In una versione leggermente più piccola e poco ingombrante, le pareti del soggiorno sono anche una soluzione pratica per lo studio.

Il pensile singolo: è possibile scegliere tra questi tipi di pensili
La gamma di prodotti è variegata e spazia da grandi modelli continui in grado di coprire l' intera parete fino ai mobili pensili, alle pareti ad angolo e ai mobili in multi-partenza combinabili in modo flessibile. Qui è possibile avere una panoramica delle caratteristiche e dei vantaggi dei diversi pensili.

Costruzione a parete continua: vero miracolo di conservazione per grandi ambienti
Il classico tra le pareti del mobile sono modelli coerenti che coprono quasi tutta la parete. Grazie alle loro dimensioni, queste pareti, che combinano scaffalature, espositori e armadietti, offrono molto spazio. Le pareti XXL, che di solito sono in legno vero o impiallacciato, occupano molto spazio e dispiegano tutto il loro effetto in ambienti di grandi dimensioni.

Parete pensile in più parti: rimanere sempre flessibili
Le pareti del soggiorno, composte da diversi mobili singoli regolabili individualmente, sono molto apprezzate. È possibile svolgere un ruolo creativo nell' installazione dei vari componenti. I componenti tipici di questi pensili sono ripiani, vetrine e ribassi, che di solito servono come spazio per la TV e il lettore DVD. A seconda dello spazio di archiviazione e delle dimensioni dell' ambiente, è possibile scegliere tra tre o sei set. Inoltre, queste pareti del soggiorno possono essere ampliate in modo flessibile con mobili singoli aggiuntivi e abbinati stilisticamente. Le pareti residenziali in più parti sono di solito più ariose delle combinazioni di mobili coerenti. Sono disponibili in vero legno dall' aspetto rustico, ma anche in legno, ardesia o finitura lucida.

Suggerimento: Se si ha bisogno di molto spazio in magazzino, si dovrebbe scegliere un pensile con credenza o aggiungere un modello corrispondente al set esistente. Questa variante di armadietto, più grande di una cassettiera, offre un grande spazio di stivaggio grazie a diversi ripiani, scomparti e cassetti.

Pareti angolari: sfruttare al meglio lo spazio disponibile
Se desiderate arredare un piccolo soggiorno, vi consigliamo di utilizzare una parete ad angolo. I componenti della parete del soggiorno non sono montati su una parete, ma su un angolo. Gli angoli oscuri e inutilizzati appartengono al passato. A seconda delle vostre preferenze, potrete scegliere tra mobili in vero legno e modelli dal look moderno e lucido.

Suggerimento: Le vetrine con porte in vetro leggermente riflettenti fanno apparire le stanze più grandi e gli angoli scuri più luminosi.

Pareti sospese: accattivanti e ariose, dall' aspetto moderno
Oltre agli armadi e alle mensole a pavimento, la vasta gamma di pareti del soggiorno comprende anche le versioni sospese. Armadi pensili, mensole a muro e tavolini sono fissati alla parete con tasselli e sembrano fluttuare nell' aria. Grazie a questa installazione, le pareti in ardesia o con finiture lucide sembrano leggere e molto moderne. Le luci integrate, selezionabili in diversi colori, supportano questo effetto contemporaneo.

Mobiletto da scaffale: un colpo d' occhio per bookworms
Rientrano nelle pareti del soggiorno anche le scaffalature con ripiani di pari dimensioni o di diverse larghezze. Scaffali ripiani sono una buona scelta se si desidera memorizzare una varietà di libri, film e CD. Lasciando lo spazio per la TV al centro, il risultato è un arredo d' arredo progettato individualmente con una garanzia che non solo delizierà i lettori.

Vivere con stile: il pensile adatto per il vostro interior design
Quale mobile è la scelta giusta per voi dipende non solo dalla quantità di spazio in magazzino e dallo spazio disponibile nella stanza che state cercando, ma anche dal vostro gusto personale. Qui trovate una panoramica di quali mobili pensili si adattano all' arredamento:

Meno è di più: abbinare i muri per uno stile di vita moderno
Gli intenditori dell' abitare moderno preferiscono mobili dalle linee chiare e geometriche, dai colori neutri come bianco, nero e grigio, superfici lucide, elementi metallici e vetro. Uno stravagante e asimmetrico pensili in lacca bianca lucida e con elementi grigi in ardesia si fonde armoniosamente in un salotto purista ed elegante arredato con un divano angolare XXL in grigio e un tavolino con piedini metallici e piano in vetro. Un pensile che sembra fluttuare nell' aria è particolarmente elegante. L' illuminazione indiretta, che può essere regolata in diversi colori, conferisce all' ambiente il tocco finale.

Elemento principale legno: pareti in stile rustico e accogliente casa di campagna
Un ampio e profondo paesaggio di divani con rivestimento in microfibra color sabbia invita ad allentarsi, un soffice copriletto si adagia sopra di esso e molti cuscini in tonalità naturali offrono un ambiente accogliente. Immagini della famiglia sono appese alle pareti in diverse cornici di legno e su un grande piatto decorativo sono disposte fragranti candele beige. Questo soggiorno nell' accogliente mobilia della casa di campagna è completato da una parete del soggiorno in legno di pino. La calda tonalità del miele si armonizza armoniosamente con la combinazione cromatica del soggiorno, in cui dominano i toni crema e luce, morbidi e marroni.

Shabby-Chic desiderato: pareti soggiorno con fascino romantico e giocoso
Fuori dal vecchio e dal nuovo" è il motto della tendenza trendy dell' abitare in casa: Shabby chic. Tipici per questo stile di arredamento sono gli arredi in legno imbiancati e su vecchi arredi in legno rifiniti in combinazione con decorazioni romantiche e giocose come cuscini con dettagli in pizzo o fiori, cornici dipinte decorate o lampadari in metallo laccato nero. Un pensile a parete in legno laccato bianco in multi-parti con ripiani decorati e lavagna bassa abbina un soggiorno in stile Shabby chic. Maniglie e cerniere in metallo dall' aspetto rustico abbracciano abilmente lo stile del resto degli arredi. L' aspetto del soggiorno sarà particolarmente armonioso se si dipinge la parete su cui è fissato il muro in rosa antico.

Antica moda tra l' altro: queste sono le tendenze attuali nelle pareti del soggiorno
Muri residenziali hanno da tempo perso la loro reputazione come massiva polvere catcher in rovere rustico e si mostrano dal loro lato moderno quest' anno. Queste sono le tre tendenze più importanti nelle pareti del soggiorno:

Ci sono pareti abitabili con illuminazione integrata!
L' illuminazione indiretta dona alle vostre quattro pareti un effetto immediato e accogliente. Non c' è quindi da meravigliarsi che le pareti del soggiorno con apparecchi LED integrati siano in voga. Stravagante e di grande scelta per gli individualisti sono le pareti del soggiorno, il cui colore di luce può essere regolato in modo flessibile. Dai toni caldi gialli e rossi al blu freddo, è possibile cambiare colore con la semplice pressione di un pulsante, a seconda dell' umore della giornata.

Le pareti sospese sono popolari
Quest' anno le pareti del soggiorno sono ariosamente leggere e stravaganti. Molto popolari sono le pareti residenziali in più parti costituite da singoli elementi sospesi come pensili, mensole a parete e bassi apparentemente galleggianti. Queste pareti del soggiorno sono particolarmente anticonvenzionali quando le singole parti non sono distribuite uniformemente ma disposte asimmetricamente sulla parete.

Le pareti marittime sono alla moda
Pareti in più parti di colore bianco, decorate con singoli elementi in legno, trasudano in pochissimo tempo un' atmosfera marinara. Gli stretti scaffali, le vetrine e gli armadietti sono ora disposti ariosamente e si combinano con elementi decorativi di colore bianco-blu e nautico, come le navi portabottiglie o le graminacee.

Potete contare su di esso: Suggerimenti per la progettazione e l' installazione degli ambienti
Se prendi a cuore questi pratici suggerimenti per la progettazione di ambienti e mobili, potrai goderti il tuo nuovo pensile per molto tempo.

pianificazione territoriale
Prima di decidere su un pensile, dovreste pensare a dove posizionarlo. Il muro dovrebbe avere abbastanza spazio e non dovrebbe essere limitato dai mobili esistenti. Una volta trovato un posto adatto, si dovrebbe misurare con attenzione l' area.
La regola empirica è: più grande è la stanza, più grande può essere il muro.
Nota anche le dimensioni della TV e delle apparecchiature Hi-Fi. Abbinare le misure con quelle del quadro ribassato su cui posizionare il televisore e gli altri dispositivi.
Per evitare acquisti errati, prestare sempre attenzione alle informazioni del produttore e ai dettagli del prodotto. Le dimensioni esatte e il peso del pensile sono annotati in esso.


Montaggio delle pareti attrezzate

Dal momento che le pareti sono grandi e di solito molto pesanti, il montaggio professionale e attento è essenziale.
Il tipo di parete a cui si fissa il mobile è determinante per le pareti sospese. Mentre le pareti solide di solito non pongono problemi, ci sono un certo numero di cose da considerare quando si tratta di pareti interne leggere: Determinare se dietro il pannello leggero è installato un cassero completo o solo una forma. Mentre nelle pareti leggere con cassaforma a cassero pieno, si possono eseguire normali forature e tasselli, nel caso di una parete con cassaforma economica sono necessari speciali tasselli a cavità la cui capacità portante deve corrispondere al peso di un armadio a parete pieno.
Se avete montato e installato la parete del soggiorno, controllate le viti dopo circa due settimane e serrate nuovamente se necessario per garantire la stabilità.
Prima di procedere all' acquisto, è inoltre necessario considerare l' alimentazione elettrica e la posa dei cavi per qualsiasi tipo di illuminazione del pensile o degli apparecchi installati. Ciò consente di risparmiare tempo e stress durante il montaggio.

Conclusione: Come trovare il pensile adatto alle vostre esigenze
Un pensile può aggiungere il tocco finale al soggiorno. L' imponente elemento abitativo unisce funzionalità e design accattivante, ed è una vera meraviglia dello spazio di archiviazione. Con questi pratici consigli sull' acquisto di una parete del soggiorno, troverai il modello più adatto alle tue esigenze spaziali e al tuo stile:

Per le pareti residenziali si può scegliere tra varianti coerenti e multi-part: Mentre i modelli coerenti e massicci in ambienti di grandi dimensioni hanno il loro pieno effetto, le pareti abitative regolabili in più parti e flessibili sono una buona scelta per gli ambienti più piccoli. Le pareti del soggiorno con elementi sospesi sono particolarmente ariose e luminose.
Pareti abitative dritte e lineari, con elementi disposti asimmetricamente in ottica lucida e illuminazione integrata, abbinano uno stile di vita moderno, una parete abitativa in legno vero e proprio che si fonde armoniosamente in un arredamento in stile rustico accogliente e un soggiorno arredato in stile Shabby chic, una parete bianca con ripiani squiggly fa una buona impressione.
La posizione del pensile è decisiva. Scegliere il posto nella stanza in modo che la parete ha abbastanza spazio. Misurare l' area appropriata e prendere in considerazione anche le dimensioni del televisore e la profondità dell' impianto hi-fi. Verificare le misurazioni registrate con le specifiche del produttore nei dettagli del prodotto per evitare acquisti errati.
In anticipo, pensate a cosa volete conservare nel pensiere. A seconda dello spazio di archiviazione necessario, sono disponibili pareti di grandi dimensioni per armadietti a parete o pareti laterali e pareti divisorie più piccole monofamiliari.
Le tendenze delle pareti del soggiorno comprendono i modelli con illuminazione LED colorata integrata, le pareti sospese disposte asimmetricamente sulla parete, e le pareti bianche del soggiorno che irradiano un fascino marinaresco grazie ai singoli elementi in legno.
Installare il pensile in modo professionale e prestare la massima attenzione. Per gli armadi a muro, il tipo di installazione dipende dalla qualità della parete.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.