Pouf

Più di semplici poggiapiedi o sgabelli, possono davvero dare un tono diverso al tuo ambiente, più giocoso o più elegante a seconda dello stile scelto. Sul nostro catalogo online trovi pouf in tessuto, in ecopelle, moderni o classici, oppure con contenitore interno: vieni a conoscere il tuo!
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Rivestimento
  1. (2)

Arreda il tuo salotto con un pouf

Più che semplici poggiapiedi, i pouf sono oggigiorno degli elementi indispensabili. Con questo piccolo complemento può sia rinforzare e sottolineare lo stile del tuo soggiorno, sia creare un contrasto originale e divertente, per una stanza più vivace e giocosa. Su Youredo trovi un'ampia scelta di pouf e pouf contenitore: in stile moderno, quadrati, rettangolari o rotondi, in colori tenui come il grigio, il beige, il rosa antico o i classici bianco e nero; oppure in stile nordico, con tessuti più grezzi e dettagli in legno massiccio naturale; oppure ancora retro, in velluto o tessuto, con colori pastello oppure accesi, con dettagli che ne aumentano l'eleganza e l'aria chic.

Se non sei sicuro che il colore del tuo nuovo pouf sia lo stesso del divano, scegli piuttosto una tonalità complementare, che si abbinerà così al tuo arredamento alla perfezione, oppure un pouf con tessuto fantasia, per un tocco di vivacità. Tieni anche a mente il colore del pavimento!

Se invece sei un amante degli oggetti originali e del colore, ti consigliamo di dare un'occhiata alla linea Birdy di Hülsta: ti innamorerai certamente di questi simpatici pouf di design!

Oltre che come poggiapiedi, i pouf sono perfetti per aggiungere una seduta in più, sia in salotto che camera da letto, dove è davvero perfetto un pouf contenitore: aumenterai lo spazio a disposizione, nella completa discrezione! I pouf più colorati sono anche ideali in cameretta: sono più divertenti e facili da spostare di una sedia classica, e i bambini adorano giocarci e nascondervi i loro giocattoli più preziosi.

Espandi >