Tavolini

Un soggiorno è completo e accogliente solo se ha un suo tavolino: fondamentale per poggiare i telecomandi o una tazza di tè, se scelto con cura può essere un elemento d'arredo in più. Scegline uno basso, in stile minimal, e posizionalo al centro del soggiorno, per un effetto di classe; oppure uno più alto, magari tondo, design nordico, per sfruttare al meglio un angolo del salotto, valorizzandolo con un tocco personale, un vaso o una decorazione.
Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Illuminazione
  1. (2)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Completa il tuo soggiorno con un tavolino da caffè

Sono dei piccoli, pratici ed accoglienti elementi che vengono posizionati solitamente davanti al divano: i tavolini. Vengono usati per poggiare decorazioni, libri, riviste, telecomandi e anche un bicchiere di vino e qualche snack.

I tavolini completano perfettamente l’arredamento del tuo salotto. Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata, di mettersi sul divano, guardare la TV e rilassarsi? Per una perfetta serata a guardare la TV non deve mancare un bel programma televisivo, patatine, bibita o bicchiere di vino. Ma dove mettiamo tutto? Nessuno vuole tenersi in mano il bicchiere e la ciotola tutta la sera e sul pavimento si rischia che possa cadere da un momento all’altro. In queste occasioni avere un tavolino è indispensabile. Messo davanti al divano diventa la soluzione migliore. Un soggiorno senza il tavolino, diciamoci la verità, è inimmaginabile. Con la nostra vasta gamma di modelli sarai in grado di trovare il tavolino che più si adatta al tuo salotto.

Il tavolino perfetto per il tuo divano

L’atmosfera della tua zona living è fortemente influenzata dalla scelta dell’arredamento. Divani, armadi e comò catturano subito l’occhio e danno al tuo soggiorno lo stile che desideri. Un posto importante lo occupa anche il tavolino: davanti al divano o vicino alla poltrona, posizionando un tavolino tondo, quadrato o rettangolare, darai ancora più carattere alla stanza. Il tavolino non deve soltanto essere funzionale ma anche un oggetto che fa arredamento, come una decorazione. In sintonia con il resto dell’arredamento il tavolino si integra perfettamente nel soggiorno. Se non vuoi mettere tutto in vista, Youredo propone anche tavolini dotati di cassetti, a vista o nascosti, che ti permetteranno di tenere tutto in ordine e ben riposto, come ci si aspetta da un arredamento minimal.

Scelta dei materiali e stile

Abbiamo tavolini con design e stili diversi per accontentare ogni tipo di cliente. Ti piace lo stile moderno? Allora stai cercando un tavolino in vetro o con un design particolare di colore bianco, nero o colorato. Magari anche lucido. Offriamo diverse possibilità di combinazioni di materiali e di colori in modo da rendere il tuo arredamento davvero unico. Scegli invece un tavolino in legno massiccio per dare calore e un tocco naturale alla tua casa, specialmente se hai scelto uno stile nordico/scandinavo.

Espandi >