Carrello

Tavolini

Stai visualizzando 1 - 48 di 368 prodotti

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Tavolini per divani per completare il vostro soggiorno

Sono dei piccoli, pratici ed accoglienti scaffali che vengono posizionati solitamente davanti al divano: i tavolini. Vengono usati per poggiare decorazioni, libri, riviste, telecomandi e anche un bicchiere di vino e qualche snack.

I tavolini completano perfettamente l’arredamento del vostro salotto. Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata, di mettersi sul divano, guardare la TV e rilassarsi? Per una perfetta serata a guardare la TV non deve mancare un bel programma televisivo, patatine, bibita o bicchiere di vino. Ma dove le mettiamo le patatine e la cola? Nessuno vuole tenersi in mano il bicchiere e la ciotola tutta la sera e sul pavimento si rischia che possa cadere da un momento all’altro. In queste occasioni avere un tavolino è indispensabile. Messo davanti al divano diventa la soluzione migliore. Un soggiorno senza il tavolino, diciamoci la verità, è inimmaginabile. Con la nostra vasta gamma sarete in grado di trovare il tavolino che più si adatta al vostro salotto.

Il tavolino crea intimità nel soggiorno: Trova e compra il tavolino perfetto per il tuo divano

L’atmosfera della vostra zona living è fortemente influenzata dalla scelta del vostro arredamento. Divani, armadi e comò catturano subito l’occhio e danno al vostro soggiorno lo stile di vita che desiderate. Un posto importante lo occupa anche il tavolino. Davanti al divano o vicino alla poltrona, posizionando un tavolino tondo, quadrato o rettangolare, darete ancora più carattere alla stanza. Il tavolino non deve soltanto essere funzionale ma anche un oggetto che fa arredamento, come una decorazione. In sintonia con il resto dell’arredamento il tavolino si integra perfettamente nel soggiorno. Se non volete mettere tutto in vista, Youredo vende tavolini dotati anche di cassetti, a vista o nascosti, che vi permetteranno di tenere in ordine.

Scelta dei materiali e stile

Abbiamo tavolini con design e stili diversi per accontentare ogni tipo di cliente. Vi piace lo stile moderno? Allora state cercando un tavolino in vetro o con un design particolare di colore bianco, nero o colorato. Magari anche lucido. Offriamo diverse possibilità di combinazioni di materiali e di colori in modo da rendere il vostro arredamento versatile. Con un tavolo in legno massiccio darete calore e comfort al vostro salotto.

Consigli per l' acquisto di tavoli da caffè
Un indispensabile attore di supporto nel soggiorno
Quanto è bello fare niente e mettere i piedi rilassati. Dove sarebbe meglio che sul divano di casa? Stiamo per essere in TV per il tuo show preferito. Tutto è pronto per una serata accogliente sul divano. Sul tavolino c' è un bicchiere di vino, una ciotola con orsi gummi e un sacchetto di patatine fritte. Tutto è facile da raggiungere con una mano, quindi non c' è bisogno di alzarsi di nuovo. Quanto conveniente! Un tavolino è un elemento d' arredo indispensabile nel soggiorno. Serve come superficie di stoccaggio, può essere spazio di stoccaggio ed è anche un' attrazione estetica. Qui potete leggere tutto su questo pratico mobile:

Indice del contenuto
Estetica e funzionale: cosa può fare un tavolino da caffè
Pronto all' alimentazione: una panoramica di modelli e materiali
Secondo il vostro gusto: forma e altezza del tavolo
Quale tavolo da soggiorno si adatta al tuo stile di vita?
Tre grandi tendenze: questi tavolini sono ora alla moda
Conclusione: Dovreste considerare questo aspetto quando scegliete il vostro tavolino da caffè

Estetica e funzionale: cosa può fare un tavolino da caffè
Un divano senza tavolino da caffè è come una lavagna TV senza TV. I mobili d' arredo sono partner solidi che lavorano meravigliosamente come duo. Un tavolino è quindi parte integrante di ogni soggiorno e il suo design contribuisce in modo significativo a creare un ambiente armonioso e armonioso. Ha ciò che serve per valorizzare ogni angolo della zona salotto e, a seconda del suo aspetto, può anche essere un' attrazione per gli occhi. Un tavolino non è solo un oggetto di design, ma offre anche funzioni funzionali.

Ad esempio, un tavolino da caffè è principalmente un pratico ripiano. Da un lato, tazzina di caffè, telecomando o caricatore possono essere parcheggiati qui per un breve periodo di tempo e vasi con composizioni floreali o ciotole decorative e compresse possono essere messi in scena in modo efficace. Alcuni modelli sono inoltre dotati di scomparti aggiuntivi, cassetti o piani sotto il piano del tavolo, che aggiungono ulteriore spazio di stivaggio. Riviste o libri possono essere facilmente riposti sotto il tavolino.

Pronto all' alimentazione: una panoramica di modelli e materiali
C' è una scelta di tavolini in diverse dimensioni, forme e materiali, in modo che ci sia un tavolo per ogni dimensione della stanza e ogni stile di arredamento che si inserisce nella stanza. Oltre alle numerose varianti di legno naturale, ci sono anche un sacco di modelli bianchi che sono attualmente alto sulla scala popolarità. Il piano del tavolo e le gambe del tavolo possono essere realizzati con lo stesso materiale o con materiali diversi. La miscela può rendere un tavolino particolarmente interessante. Gli abbinamenti più apprezzati includono piatti in legno e piedini in metallo, tavole laccate bianche e gambe in legno o tavoli in vetro con piedini in metallo. Ecco una panoramica delle varianti più comuni:

Tavolini da caffè in vetro
Si trova nella stanza, ma non ha un effetto riempitivo: un tavolino da caffè in vetro. Questo effetto è dovuto alla piastra trasparente. Si irradia leggerezza e rende il soggiorno più grande e luminoso. Inoltre, un tavolino in vetro conferisce ad ogni camera una certa modernità ed eleganza e crea un' atmosfera raffinata ed elegante. Poiché i piani sono realizzati in vetro trasparente temperato, opaco o colorato, non c' è da preoccuparsi che il tavolo sia graffiato. Sono molto robusti e facili da pulire. Polvere, macchie, impronte digitali o bordi dei vetri depositati vengono semplicemente rimossi con un panno in microfibra o cotone e poco acqua, senza macchie a lungo termine. Un detergente per vetri è consigliato anche per la regolare manutenzione.

Tavolini da caffè in legno massello
Tavolini in legno irradiano calore e intimità. Si distingue tra tavoli in legno massello come quercia, faggio, pino o sheesham. Il legno massello è solitamente molto resistente, la durata varia a seconda del tipo di legno. Ad esempio, il legno duro di faggio è meno sensibile del legno di pino tenero. I tavoli possono essere trattati, laccati o oliati. Le superfici verniciate sono meno sensibili del legno non trattato, dove la polvere può essere facilmente rimossa con un panno asciutto e la sporcizia con un panno umido.

Tavolini in legno
I tavoli da caffè in MDF ("pannelli di fibre di legno a media densità"), un materiale molto diffuso per l' arredamento in legno, sono più economici dei tavoli in legno massello. Il MDF è costituito da piccole fibre di legno, che vengono pressate nei pannelli e incollate insieme. Di solito sono laccati o rivestiti in foglio, ad esempio in ottiche lucide. Il risultato è una superficie liscia e resistente ai graffi. Per pulire i tavoli è sufficiente strofinarli con un panno umido.

Tavoli da caffè in metallo
Tavolini in metallo (acciaio inox, alluminio o ghisa) emanano un fascino fresco e un tocco industriale nel soggiorno. Questo aspetto fresco può essere contrastato combinando il metallo con legno o plastica. I tavoli in metallo sono molto robusti, robusti e durevoli. Sono anche molto facili da pulire e possono essere facilmente puliti con un panno umido.
Tavolini da caffè in fibra di vetro
Il grande vantaggio della fibra di vetro è che la plastica può essere versata in qualsiasi forma, permettendo di realizzare questi tavoli in un' ampia varietà di design straordinari. Colori popolari sono nero o bianco. Anche la plastica in fibra di vetro è estremamente robusta e resistente alla rottura. A differenza delle plastiche convenzionali, la fibra di vetro si sbiadisce meno rapidamente al sole. E' anche molto facile da pulire e può essere facilmente pulito con un panno umido e un detergente per la casa delicato.

Secondo il vostro gusto: forma e altezza del tavolo
Decisivo per un tavolino da caffè non è solo il materiale, ma anche l' altezza del tavolo e le gambe così come la forma del piano del tavolo. Ecco alcuni suggerimenti su come trovare il tavolo giusto:

L' altezza del tavolo: alta o bassa?
Se siete interessati ad un nuovo tavolino da caffè, non dovreste pensare solo al materiale e al design, ma anche alla giusta altezza. Il modo migliore per farlo è chiedersi per che cosa si vorrebbe usare il proprio tavolo: Vuoi che il tuo nuovo mobile sia un pratico piano di appoggio e un elemento decorativo, o che sia usato come tavolo da pranzo o come postazione di lavoro? Quando vi sdraiate rilassati sul divano la sera e guardate il vostro show preferito, un tavolo basso è pratico per riporre telecomando, bevande e snack. Se il tavolo è un po' più alto, si può bere caffè e mangiare la torta senza doversi piegare a disagio. Per inciso, non è più pratica comune che il tavolo sia più alto della seduta del divano. Più il tavolo è basso, più la sensazione di salotto si irradia.

Suggerimento: Vuoi usare il tavolo come superficie di appoggio e come punto di ristoro o postazione di lavoro? I tavolini regolabili in altezza, che possono essere regolati in modo flessibile con una manovella, sono una buona soluzione.

Il piano del tavolo: rotondo o quadrato?
Forme rotonde esaltano la sensazione di benessere nelle vostre quattro pareti. Un tavolino rotondo è morbido, tranquillo ed elegante. Un vantaggio speciale: non ci sono angoli e spigoli dove i bambini piccoli possano imbattersi l' uno nell' altro.

Un tavolino quadrato dà al soggiorno una struttura ordinata e può essere facilmente alloggiato anche in piccole stanze, ad esempio poste a parete. Un particolare vantaggio: per utilizzare l' arredamento come tavolo da pranzo, i tavoli rettangolari offrono uno spazio sufficiente.

Quale tavolo da soggiorno si adatta al tuo stile di vita?
Lo stile di vita moderno: il vetro appare elegante ed elegante
Questo stile è caratterizzato da forme dritte e semplice eleganza. Su un tappeto grigio-argento si erge un divano in pelle scura, sopra il quale è appeso un quadro discreto su una parete bianca. L' angolo soggiorno è completato da un tavolo quadrato in vetro su quattro gambe in legno laccato bianco filigranato. Il tavolo, sul quale si estende l' apparecchio ad arco cromato, rende ancora più armonioso il moderno ambiente abitativo.

Lo stile di vita scandinavo: le forme ovali si abbinano all' ambiente semplice
Lo stile di vita scandinavo combina l' intimità con arredi minimalisti. Così, diversi cuscini con motivi geometrici si possono rendere confortevoli su un grande divano blu scuro. Accanto ad esso c' è un pouf color zecca in maglia grossolana con le ultime riviste. L' ambiente abitativo in stile scandinavo è completato da un tavolino con piano da tavolo bianco ovale su quattro gambe in filigrana di legno che riprendono il motivo del cuscino.

Lo stile della casa di campagna: il legno sembra confortevole
L' atmosfera romantica dello stile rustico è sottolineata dal cuore del salotto: un set di divani imbottiti color beige con tanti cuscini e motivi floreali. Un tavolino dai colori chiari, con piano quadrato in legno o cassettone, che offre un ampio spazio per ripostigli, si sposa perfettamente con l' atmosfera accogliente della casa di campagna. Tende ariose, leggere e color crema completano questo stile.
Tre grandi tendenze: questi tavolini sono ora alla moda
Pallet: I tavoli con un look industriale pallet sono attualmente in voga. Questi modelli sono tipicamente realizzati in legno scuro e sono disponibili anche su rotelle. Lo spazio tra il "pallet" offre un pratico spazio per riporre i magazzini o il telecomando.
Metallo: Tavolini in metallo, come rame o ottone, sono anche alla moda. I tavoli in metallo hanno solitamente un design puristico, ma sono ancora eleganti e raffinati. Sono robusti, facili da pulire e possono essere integrati in un' ampia varietà di stili di vita con la decorazione appropriata.
Calcestruzzo: I tavoli in calcestruzzo sono molto robusti e resistenti. La roccia dura mantiene al riparo da umidità e rumore e ha un effetto termoisolante. Un piano in calcestruzzo levigato sembra piacevolmente vellutato quanto il marmo levigato. I mobili sono in genere di colore da chiaro a grigio scuro, ma possono anche avere un aspetto visivo diverso a causa dell' aggiunta di colorazione, e quindi apparire più caldi allo stesso tempo.

Conclusione: dovreste considerare quanto segue quando scegliete il vostro tavolino da caffè
All' acquisto di un tavolino da caffè è necessario tenere in considerazione il gusto personale e lo stile di vita. Altrettanto importante è determinare quale funzione deve avere il mobile prima di tutto e quanto spazio si vuole dare nel soggiorno. Ecco alcuni suggerimenti utili per aiutarti a prendere la giusta decisione d' acquisto:

A cosa serve usare il tavolo? Se si desidera utilizzarlo solo come ripiano, è sufficiente un piccolo modello con una semplice piastra. Se deve offrire spazio di stivaggio, sono vantaggiosi ulteriori scomparti o cassetti. Mangiare spesso sul divano, scegliere un grande tavolo regolabile in altezza.
Vuoi catturare l' attenzione nel soggiorno? Approfittate quindi di interessanti miscele di materiali come il vetro e il metallo o inserite la fibra di vetro nell' elenco ristretto.
Preferite un tavolo rotondo o quadrato? Mentre i modelli rotondi irradiano più comfort, i tavoli quadrati sono più lineari e adatti anche per piccoli ambienti.
A che tipo di carichi è esposto il tavolo? Se si hanno bambini piccoli, si consiglia l' uso di tavole rotonde senza spigoli vivi. Il legno laccato o fibra di vetro può essere facilmente pulito in breve tempo.
Il tavolo abbinato migliora il tuo stile di vita. Se avete un arredamento moderno, vi consigliamo un tavolo in vetro. Se invece preferite invece lo stile rustico, è ideale un tavolino dai colori chiari con piano in legno o un tavolino pettorale con ulteriore spazio di stivaggio. Un tavolino ovale con piano bianco e gambe in legno filigranato si adatta perfettamente allo stile scandinavo.

Attendere prego...

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato aggiunto al tuo carrello.

{{var product.name}}

Il prodotto

{{var product.name}}

è stato rimosso dal tuo carrello.