Tessili e Tappeti

Acquista per

Filtro

Filtri
Prezzo
Larghezza
Altezza
Profondità
Rivestimento
  1. (38)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Youredo presenta i tappeti che porteranno calore nella zona giorno

Un soggiorno composto da un comodo divano, una bellissima parete attrezzata e un interessante tavolino non è completo se manca un caldo e accogliente tappeto. Con i tappeti di Youredo non avrai mai più i piedi freddi e rallegrerai ogni spazio della tua casa.

A tutti piace trascorrere il tempo libero rilassandosi nel proprio soggiorno. Ognuno di noi lo ha arredato con un comodo divano, un bel mobile porta TV e dei tavolini qui e là. In questa stanza si trascorre molto tempo assieme alla propria famiglia e agli amici. Per questo motivo, oltre ai mobili, bisogna arredare il soggiorno anche con i giusti accessori come il tappeto, i cuscini e le tende capaci di creare subito un’atmosfera accogliente. Con i tappeti inventerai delle piccole isole dove proteggersi dai pavimenti freddi (piastrelle) o dove proteggere un pavimento delicato come quello in legno. Il top è posizionare il tappeto sotto al tavolino posto davanti al divano. In questo modo eviterai di avere sempre i piedi freddi! Tra le varianti proposte da Youredo troverai tappeti dal design semplice a quelli super colorati e vivaci. A te la scelta!

Tappeti per un maggiore comfort

Tappeti in tutti gli stili: dal classico al più stravagante

La versatilità dei design dei tappeti soddisfa ogni gusto e stile. Sul nostro negozio online troverai il tappeto perfetto per la tua zona giorno. Se segui uno stile contemporaneo allora per te abbiamo scelto dei tappeti colorati e con disegni vivaci. In un’atmosfera rustica i tappeti piú tradizionali sono l’ideale. Esprimi la tua personalità attraverso i tappeti. L’importante è che tutti i tessili che si trovano all’interno della stessa stanza siano in sintonia tra loro.

Materiali e manutenzione

I materiali che compongono i tappeti sono moltissimi. Tessuti di alta qualità con fibre naturali rendono i tappeti degli accessori molto pregiati e rendono accogliente la stanza dove è stato collocato. I tappeti annodati a mano in fibre naturali sono molto resistenti alle macchie e anche facili da pulire. Per pulire tutti i tappeti basta aspirarli almeno una volta alla settimana con una semplice aspirapolvere. È anche possibile passare una spazzola a mano.

Espandi >